nba wizards pacers
Sport

Nba, Wizards-Pacers: Washington batte Indiana e vola ai Playoff

Nba, Wizards vs Pacers: Washington con un Westbrook in doppia doppia batte Indiana e si aggiudica l’ultimo posto ai Playoff

Nba, Wizards vs Pacers: nella partita di ieri notte tra i Washington Wizards e gli Indiana Pacers, si è messo in palio l’ultimo posto per i playoff 2021, vinto da Westbrook e compagni 142-115.

Wizards vs Pacers: I Wizards di Westbrook e Beal sono la nuova n°8 a Est

Ieri notte si sono sfidate i Washington Wizards guidati da Russel Westbrook e Bradley Beal e gli Indiana Pacers di Domantas Sabonis. La partita è terminata con il punteggio di 142-115 per i Wizards che accedono di diritto ai Playoff 2021.

La partita non è mai stata in discussione, a Beal e Westbrook basta meno di mezz’ora per chiudere la partita; Indiana non entra in partita e crolla sotto i colpi dell’attacco di Washington che tira con il 58% dal campo e il 50% dall’arco (14/28 per loro).

nba wizards pacers

I migliori in campo della partita sono il duo Westbrook-Beal; Westbrook chiude la partita con 18 punti 15 assist e 8 rimbalzi in 33 minuti in campo; Beal invece chiude con 25 punti in 28 minuti di gioco, di cui 16 solo nel terzo quarto.

Indiana nonostante una pessima performance vede ancora un’ottima partita del centro lituano Domantas Sabonis che chiude una tripla doppia con 19 punti 11 rimbalzi e 10 assist anche se è costretto a lasciare il quarto periodo per aver esaurito i falli.

Nel complesso Wizards-Pacers è stata una partita molto particolare che ha premiato l’ottima seconda metà di stagione della squadra della capitale che ha raggiunto il suo obbiettivo minimo stagionale e ora può puntare solo a fare meglio. Non servono neanche i 23 punti di Malcom Brogdon a cambiare una partita disastrosa sulla metà campo difensiva.

Play-off Nba: ora è Wizards-Sixers

I Wizards vedono subito una serie molto difficile al primo turno dei Play-off che li vedrà contro i Philadelphia 76ers guidati da Joel Embid e Ben Simmons (n°1 della Eastern Conference).

Si pregusta una serie molto combattuta che vedrà uno scontro molto acceso tra le due squadre che per ora vede Philadelphia favorita su Washington, vista la loro stagione di alto livello.

Leggi anche:

NBA, Lakers-Warriors: tripla decisiva di LeBron che vola ai playoff

NBA,Grizzlies ; Spurs: Memphis ad un passo dai playoff

NBA: New York Knicks tornano dopo 7 anni ai Playoff

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *