nero a metà 3 seconda puntata
Spettacolo,  TV

Nero a metà 3, anticipazioni della seconda puntata (11 aprile 2022): titolo, trama, cast e quando va in onda

Nero a metà 3, continua la ricerca di Clara: in arrivo lunedì 11 aprile 2022 la seconda puntata della stagione 3 con Claudio Amendola

Dopo un inizio di stagione ricco di sorprese, continuano le indagini di Nero a metà 3, in uscita lunedì 11 aprile 2022 con la seconda puntata della fiction. Claudio Amendola è di nuovo il commissario Carlo Guerrieri, che in questo nuovo ciclo di episodi inediti sarà sulle tracce della sua ex moglie, Clara (Margherita Laterza), scomparsa proprio sotto gli occhi di Alba (Rosa Diletta Rossi). Nella seconda puntata di Nero a metà 3 assisteremo a importanti passi avanti nella risoluzione del caso.

Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Nero a metà 3: trama, cast, titolo degli episodi e quando va in onda su Rai 1.

Nero a metà 3, tutte le anticipazioni sulla seconda puntata (episodi 3 e 4): trama, titolo, cast, personaggi e spoiler

La seconda puntata di Nero a metà 3, in onda su Rai 1 lunedì 11 aprile 2022, sarà composta da due episodi consecutivi, il terzo e il quarto: entrambi, così come i precedenti due, sono diretti dallo stesso Claudio Amendola.

L’episodio 3 (prima parte della puntata 2 di Nero a metà), in particolare, si intitola “Solo un passo”. La trama della seconda puntata di Nero a metà 3, infatti, riprenderà le fila della precedente, ripartendo subito dalla misteriosa scomparsa di Clara.

La fiction seguirà le indagini di Carlo e Malik (Miguel Gobbo Diaz) fino a un ritrovamento inquietante. Il team del commissario Guerrieri, infatti, scoprirà il cadavere di una ballerina, che pare fosse in contatto proprio con Clara. Seguendo questa pista, Carlo risalirà così al Nite Owl, un night club inserito nel giro di spaccio di droga del quartiere.

nero a metà 3 seconda puntata
Carlo e Malik

Nella seconda parte della puntata dell’11 aprile, invece, si seguiranno i casi di un prete ucciso da un colpo di pistola e di una ragazza anoressica morta violentemente. Inoltre, nel corso dell’episodio 4 (intitolato “Comunque bella”) Carlo Guerrieri farà la conoscenza di Elisa Cori (Caterina Guzzanti), il nuovo capo della scientifica e vecchia fiamma di Bragadin (Gianluca Gobbi).

Nel frattempo, continua la ricerca di Clara: seguendo le tracce della donna, il team di Carlo finisce in una vecchia casa di campagna, pieno di macchie di sangue. Che cosa sarà successo a Clara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Quando va in onda Nero a metà (seconda puntata, 11 aprile 2022)? La programmazione completa su Rai 1 e come vedere le puntate in streaming

La seconda puntata di Nero a metà 3 andrà in onda lunedì 11 aprile 2022, in prima serata su Rai 1. Per tutti coloro che non riusciranno a seguire la fiction in diretta, tuttavia, ci sarà la possibilità di recuperare gli episodi persi in streaming, nella sezione di RaiPlay dedicata a Nero a metà 3.

Quanto alle prossime puntate della stagione 3, ecco la programmazione completa di Nero a metà:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – 4 aprile 2022 (scopri qui gli ascolti TV della puntata 1 di Nero a metà)
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – 11 aprile 2022
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – 18 aprile 2022
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – 25 aprile 2022
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10) – 2 maggio 2022
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12) – 9 maggio 2022.

Leggi anche:

Nero a metà torna su Rai 1: anticipazioni, puntate e quando va in onda la serie TV con Claudio Amendola

Nero a metà, “Segreti e bugie”: tutte le anticipazioni sulla puntata 1

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *