nero a metà quinta puntata
Spettacolo,  TV

Nero a metà 3, quinta puntata (2 maggio 2022): anticipazioni, trama, puntate su Rai1

Nero a metà 3 si avvicina al gran finale di stagione: nella quinta puntata Carlo e Alba indagano sulla morte di Clara (2 maggio 2022)

Dopo quattro attesissimi appuntamenti su Rai1, Nero a metà 3 si avvicina ad un finale di stagione che si preannuncia ricco di colpi di scena: lunedì 2 maggio 2022 va in onda la quinta puntata, con due episodi inediti. Il commissario Guerrieri (Claudio Amendola) e sua figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), ancora in lutto per la scoperta del corpo di Clara (Margherita Laterza), si metteranno sulle tracce del responsabile del delitto. Nel frattempo, i colleghi di Carlo si occuperanno di nuovi sconcertanti casi.

Scopri qui tutte le anticipazioni: ecco trama, cast ed episodi della quinta puntata di Nero a metà 3.

Potrebbe interessarti anche: Studio Battaglia, stagione 2 in arrivo? Trama, cast, quante puntate sono e quando va in onda su Rai 1

Nero a metà, in arrivo su Rai 1 la quinta puntata della stagione 3 (2 maggio 2022): trama, cast, anticipazioni e spoiler

Così come è accaduto per le scorse settimane, la quinta puntata di Nero a metà si comporrà di due episodi inediti. 

La prima parte della quinta puntata di Nero a metà 3 (episodio 9), in particolare, si concentrerà sulla scoperta del corpo di Clara. Al termine della scorsa puntata, infatti, la donna è stata ritrovata senza vita dopo essere stata coinvolta nei giri di droga di Pugliani.

L’episodio si intitola infatti “Colpevoli omissioni” e svelerà alcuni oscuri segreti sul passato dei personaggi di Nero a metà 3. In particolare, Malik (Miguel Gobbo Diaz) inizierà ad indagare sul conto di Federico (Luca Cesa), nuova fiamma di Alba, ovviamente distrutta per la perdita della madre. 

Nel frattempo, non mancheranno nuove distrazioni per gli uomini del commissariato. Alla centrale, infatti, si presenta un giovane pestato a morte, che spira poco dopo tra le braccia di Bragadin (Gianluca Gobbi). E, mentre le indagini sulla morte dell’alleato di Pugliani (Calzola) sembrano subire una svolta, Carlo si mette sulle tracce della figlia di Suleyman, con l’aiuto di Ottavia (Daphne Scoccia). 

Nella seconda parte della quinta puntata di Nero a metà (episodio 10, intitolato “Ah, l’amore, l’amore”) si prospetta un esito romantico delle schermaglie amorose tra Carlo e Giulia Trevi (Giorgia Salari). Anche tra Malik ed Alba, però, sembra riaccendersi la fiamma della passione… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Quando finisce Nero a metà 3 e quando va in onda l’ultima puntata: episodi, finale di stagione e come vederlo in TV

Quella in programma per lunedì 2 maggio 2022 sarà il quinto appuntamento su sei con la serie TV targata Rai1: quando finisce, dunque, Nero a metà 3?

L’ultima puntata della fiction poliziesca con Claudio Amendola andrà in onda lunedì 9 maggio 2022: al finale di stagione di Nero a metà 3 manca dunque poco più di una settimana. Si concluderà così una stagione da record in termini di ascolti TV: ogni puntata di Nero a metà 3, infatti, è stata il programma più visto della serata in cui è andata in onda, con share sempre superiori al 20%.

Ecco la programmazione completa e le prossime puntate di Nero a metà 3:

Come sempre, i nuovi episodi della serie TV vengono trasmessi su Rai 1, a partire dalle 21.25 circa. Ricordiamo inoltre che le repliche delle puntate di Nero a metà 3 sono interamente disponibili in streaming, nella sezione dedicata di RaiPlay.

Leggi anche:

Migual Gobbo Diaz: tutto quello che non sapevate sull’attore di Nero a metà

Nero a metà 3 torna su Rai 1: anticipazioni, puntate e quando va in onda la serie TV con Claudio Amendola

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *