nero a metà puntata 1
Spettacolo,  TV

Nero a metà 3 torna stasera su Rai 1, con “Segreti e bugie”: tutte le anticipazioni sulla puntata 1

La terza stagione di Nero a metà debutta stasera su Rai 1: trama, cast e anticipazioni sulla prima puntata, Segreti e bugie

L’attesa è quasi finita: Nero a metà 3, la terza stagione dell’acclamata fiction poliziesca diretta e interpretata  Claudio Amendola, torna stasera (4 aprile 2022) su Rai 1, con una puntata 1 piena di sorprese.

Reduce dagli ascolti record delle scorse due stagioni, la serie TV co-prodotta da Rai Fiction e Netflix è pronta a riprendersi il monopolio del lunedì sera. Il commissario Carlo Guerrieri, infatti, sarà protagonista di una nuova serie di puntate inedite, che inizieranno proprio con la ricomparsa della sua ex-moglie, Clara.

Ma che cosa succederà nella puntata 1 di Nero a metà 3? Ecco tutto quello che c’è da sapere: anticipazioni, trama, cast, titolo, prossime puntate e dove vedere Nero a metà 3 (puntata 1).

Nero a metà 3, stasera la puntata 1: tutte le anticipazioni sul primo episodio con Claudio Amendola, Segreti e bugie

La seconda stagione di Nero a metà si chiudeva con l’inaspettato ritorno di Clara, ex moglie del commissario Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e madre di Alba (Rosa Diletta Rossi). La terza stagione della fiction, dunque, riprenderà le fila della trama di Nero a metà proprio da qui. Il titolo della puntata 1, infatti, si intitola Segreti e bugie, alludendo chiaramente al passato misterioso della donna.  

L’episodio partire proprio Clara (Margherita Laterza) che, tornata dopo anni di latitanza e consegnatasi alle autorità, è pronta ad uscita di prigione per passare agli arresti domiciliari. Ad accoglierla in casa, anche contro la volontà di Carlo, è proprio la figlia Alba, che desidera riallacciare i rapporti con la madre. 

Tuttavia, nella puntata 1 Nero a metà 3 non si fanno attendere i colpi di scena. Nel trasferimento dalla prigione di Rebibbia alla casa di Alba, Clara sparirà di nuovo, facendo perdere le sue tracce. Sarà stata rapita, come ritiene Alba, o si tratta di uno dei suoi soliti inganni? 

Il team di Carlo Guerrieri si metterà subito all’opera. Durante le ricerche della donna, il nuovo arrivato Lorenzo Bragadin (Gianluca Gobbitroverà alcune fotografie scattate da Clara, che ritraggono una donna in partenza alla stazione di Termini. Di chi si tratterà?

Nel frattempo, nella puntata 1 di Nero a metà 3 assisteremo all’entrata in scena di Bruno (Fabien Lucciarini) e Alice (Sabrina Martina), la seconda famiglia di Clara. Sarà proprio la ragazza a riconoscere l’uomo misterioso con cui Clara si è allontanata. 

Quando va in onda Nero a metà 3: programmazione Rai 1, quante puntate, repliche e come vederlo in streaming

La puntata 1 della stagione 3 di Nero a metà va in onda stasera, lunedì 4 aprile 2022, in prima serata su Rai 1. Quello di stasera sarà il primo di sei appuntamenti consecutivi. La fiction, infatti, occuperà il prime time del lunedì sera per le prossime 6 settimane, per un totale di 12 episodi (2 per serata).

Pur scontrandosi direttamente con L’Isola dei famosi 2022 (il reality show condotto da Ilary Blasi va in onda il lunedì e il giovedì su Canale 5) la fiction con Claudio Amendola non teme il confronto: le stagioni 1 e 2 di Nero a metà, infatti, hanno spesso superato il 20% di share.

Per tutti coloro che stasera (4 aprile 2022) non potranno vedere Nero a metà 3 in diretta, invece, ecco dove vedere la puntata 1 in streaming: le repliche della fiction saranno tutte disponibili su RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Leggi anche:

Nero a metà 3 si farà: il finale sembra aperto

Nero a metà 2 ultima puntata: Muzo tenta il suicidio

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *