netflix dicembre
Spettacolo,  TV

Netflix dicembre: tante novità, da George Clooney a Sabrina 4

Netflix dicembre: dal nuovo film di George Clooney a Le terrificanti avventure di Sabrina 4 -Tutte le novità del catalogo Netflix per il mese di dicembre 2020

Neflix a dicembre rinnova ed amplia il suo catalogo con nuovi titoli di film e serie tv e un’ampia proposta di contenuti originali. Vediamo le proposte Netflix Original e non, in programma per il prossimo mese.

Netflix dicembre: nuovi titoli, nuove stagioni

Ecco la lista completa di tutti i titoli presto in arrivo su Netflix nel mese di dicembre 2020!

1 dicembre

  • (Film) Ghostbusters – Acchiappafantasmi: cult del 1984 che racconta di tre professori universitari sopra le righe, i quali si ritrovano ad affrontare dei reali fenomeni paranormali in maniera tragicomica.
  • (Film) Gone girl – L’amore bugiardo: pellicola diretta da David Fincher, con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike. Al centro vi sono i conflitti di Amy e Nick, una coppia in crisi a causa dell’interruzione della carriera lavorativa di entrambi. Ma un giorno Amy scompare, e tutti pensano che il marito l’abbia uccisa.

  • (Film) The Warriors – I guerrieri della notte: film del 1979, che narra degli scontri tra le gang più agguerrite di New York. Una sera, però, viene ucciso uno dei principali leader, Cyrus. E la colpa dell’omicidio ricade sui Warriors, che dovranno sfuggire alla caccia delle altre gang e ritornare nel loro territorio.
  • (Serie TV) The 100 (Sesta stagione): ad un secolo dalla completa devastazione della Terra, una stazione spaziale manda cento persone sul pianeta a scoprire se è ancora abitabile.

3 dicembre

  • (Film d’animazione) Chico Bon Bon e la festa delle bacchefilm per bambini e famiglie. Il Team Ingegno deve evitare un disastro natalizio portando in ogni casa biscotti alle bacche, prima che gli abitanti della città si sveglino!
  • (Film) Tutto normale il prossimo Natale: una divertentissima commedia dove un padre di famiglia rimane bloccato in un loop temporale in cui è sempre Natale…ma lui odia questa festa.

4 dicembre

  • (Serie TV animata Netflix Original) Big Mouth (Quarta stagione): in questa commedia ironica e tagliente vengono dipinte le vite di alcuni adolescenti, sconvolte dalle meraviglie e dagli orrori della pubertà.
  • (Serie TV) Selena: la serie: si racconta della vita della pop star Selena Quintanilla, cantante statunitense di origini messicane che grazie ai sacrifici della sua famiglia raggiunge il successo.
  • (Film) 9 vite come Leyla: film anticonformistico dove una casalinga indomita, il marito e la consulente matrimoniale rimangono coinvolti in un triangolo amoroso e in un piano per recuperare un antico manoscritto.
  • (Film Netflix Original) Mank: film diretto da David Fincher che racconta della Hollywood degli anni ’30. Un cast d’eccezione formato da Gary Oldman, Amanda Seyfried, Lily Collins e tanti altri.

5 dicembre

  • (Serie TV) Agents of S.H.I.E.L.D. (Settima stagione): l’agente Phil Coulson, personaggio in azione nel film The Avengers della Marvel, crea un team di agenti per indagare su alcune strane minacce.
  • (Film) Shark – Il primo squalo: un sommozzatore di soccorso, in realtà a riposo, rimane coinvolto in una nuova operazione per salvare i propri amici da un megalodonte da tempo ritenuto estinto.

8 dicembre

  • (Serie TV) Mr. Iglesias (Terza stagione): il professore di liceo Gabriel Iglesias cerca di cambiare la vita di alcuni studenti talentuosi ma problematici nella scuola.

9 dicembre

10 dicembre

  • (Serie tv giapponese) Alice in Borderland: un gruppo di amici appassionati di videogame si ritrovano in una Tokyo parallela e per sopravvivere devono partecipare a dei giochi sadici.

11 dicembre

13 dicembre

  • (Film) Bar Sport: una commedia con protagonista Claudio Bisio, incentrata sulle figure che animano il bar appena inaugurato di un piccolo paese di provincia vicino a Bologna.

14 dicembre

  • (Serie TV Netflix Original) Tiny pretty things: a seguito del sabotaggio di una studentessa modello in una prestigiosa accademia di danza a Chicago, la sostituta si ritrova in un mondo di concorrenza spietata, bugie e tradimenti.

15 dicembre

  • (Serie TV) Song exploder – Canzoni al microscopio (Secondo volume): in questa serie tratta dal popolare podcast, i musicisti rivelano il segreto della loro ispirazione musicale, con pensieri intimi e un processo creativo intenso dietro ai loro brani.

16 dicembre

  • (Documentario) Anitta: Made in Honorio: un documentario intimo e profondo dove la cantante brasiliana Anitta racconta se stessa, la propria famiglia e la propria etica lavorativa.

18 dicembre

  • (Film Netflix Original) Ma Rainey’s Black Bottom: film musicale tratto dall’opera di August Wilson, che narra della rivoluzionaria “Madre del Blues” e della sua band. Ambientato a Chicago nel 1927.
  • (Serie TV Netflix Original) Natale con uno sconosciuto (Seconda stagione): stanca di essere definita eternamente single, Johanne si mette alla ricerca di un fidanzato da presentare alla famiglia per Natale. Ma ha solo 24 ore di tempo.

23 dicembre

  • (Film Netflix Original) The midnight skyfilm inquietante dove uno scienziato solitario nell’Antartide cerca di avvertire degli astronauti di ritorno sul pianeta di una catastrofe naturale. Diretto e interpretato da George Clooney.

25 dicembre

  • (Serie TV Netflix Original) Bridgerton: la serie segue le vicende di otto fratelli molto uniti. Serie tratta dai famosi bestseller sulla famiglia Bridgerton.

31 dicembre

  • (Serie TV Netflix Original) Le terrificanti avventure di Sabrina (Quarta stagione): Sabrina, giovane ragazza metà strega e metà umana, deve barcamenarsi tra la sua vita di adolescente e quella di erede della sua famiglia, la Chiesa della Notte.

  • (Film d’animazione) Balto: film del 1995 che racconta del famosissimo cane-lupo che deve portare, attraverso un viaggio lunghissimo e faticoso, i medicinali che permetteranno di salvare un gruppo di bambini malati di difterite.
  • (Film) L’esercito delle dodici scimmie: il film è ambientato nel 2035. La popolazione terrestre è stata decimata da un virus e ora è costretta a vivere nel sottosuolo. Un detenuto viene riportato indietro nel tempo, con la speranza di trovare un antidoto alla malattia.
  • (Film) Fratello, dove sei?: film con George Clooney, che racconta di tre galeotti che evadono dal carcere per mettersi alla ricerca della refurtiva ottenuta durante un colpo compiuto diversi anni prima.

Tante le novità e i titoli in programma su Netflix a dicembre, a cui MAM-e dedicherà, nel prossimo mese, alcuni articoli dedicati. Continua a seguirci!

Leggi anche:

Noelle, il nuovo film di Natale in uscita su Disney+

Cosa fare a casa durante il lockdown? ecco le nostre proposte

Grande Fratello Vip 30 novembre: anticipazioni e riassunto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *