NEW YORK MODA
Moda

NEW YORK MODA DONNA 2020: TENDENZE DALLE SFILATE 

I NUOVI TREND DALLA NEW YORK FASHION WEEK AUTUNNO INVERNO 2020 2021

New York moda donna 2020, vediamo i trend dall’ultima fashion week. New York è una delle capitali della moda più importanti della moda e  ogni stagione ha il compito di inaugurare; il fashion month del prêt-à-porter.

Ecco alcuni dei trend belli e portabili che hanno spopolato durante le sfilate newyokesi!

 

NEW-YORK-MODA-TREND CAPPE
TREND CAPPE


LA CAPPA UNO DEI MUST HAVE DELLA FASHION WEEK DI NEW YORK

Una favolosa novità tra i capospalla la cappa, protagonista indiscussa della NYFW; sarà il nuovo cappotto di tendenza. Da quando è stata avvistata la First Lady Melania Trump con una cappa giallo lime di Valentino; divinamente abbinato al color magenta, è entrata a far parte dei capi più desiderati .  Ora gli stilisti ce l’hanno servita su un piatto d’argento proponendo tantissimi modelli tra giacche corte, lunghe e abiti dotati di cappa per uno stile cozy, chic e rilassato.

NEW-YORK-FASHION-WEEK-TREND MANNISH
TREND MANNISH

MANNISH: IL MASCHILE CHE CI PIACE… RITORNA IN PASSERELLA E TRA I TREND IL COMPLETO

Il mannish è uno dei trend più amati degli ultimi anni perché portabile, sexy ed elegante. Il completo ha spopolato durante la NYFW 20/21 e praticamente ogni brand ha proposto la sua personale rivisitazione del completo giacca pantalone. Dal guardaroba di lui: l’abito in stile tuxedo, completo di papillon, il gessato più casual ma con gilet abbinato, il tartan, ma con silhouette ampia e vagamente seventies.

NEW-YORK-MODA-TREND MANNISH
NEW YORK MODA TREND MANNISH

IL MOOD FOLK E LO STILE BOHO DETTANO IL TREND

Dalle passerelle newyorkesi  lo stile folk fatto di print paisley, balze, volumi morbidi e ampi e stivali stringati, strizza l’occhio. Preparatevi a una dose di boho e di folk, con tocchi femminili e un po’ vittoriani tra maxi balze, vestiti con le ruches, abiti in jacquard di seta e un’esplosione di fantasie floreali e botaniche. Le contaminazioni bohémienne dell’autunno- inverno 2020/21 vi conquisteranno.

TREND PELLE
NEW YORK MODA -TREND PELLE

CAPI IN PELLE: INTRAMONTABILI E MUST HAVE

Passano gli anni ma la pelle rimane sempre un grande classico di stile; e questo lo dimostrano anche le collezioni presentate alla New York Fashion Week. La moda inverno 2020-21 si manifesta al suo meglio con i vestiti di pelle o ecopelle. Tra i trend moda, si prevede un boom di capi in pelle: abiti, giacche e accessori da abbinare al proprio outfit. É stato uno dei fil rouge delle collezioni presentate alla NYFW; L’abito in pelle mini o midi in particolare ha spopolato nel classico e super sexy nero e anche in altri colori moda come il tabacco, rosso e viola.

NEW YORK MODA-TREND MAXI-COAT
NEW YORK MODA-TREND MAXI-COAT

CHIC E RILASSATO ECCO A VOI SUA MAESTÁ IL CAPPOTTO

La prossima stagione i classici cappotti formali e dai tagli rigorosi in stile Anni 80 con spalline marziali e linee definite faranno  spazio ai nuovi modelli di cappotti; i maxi coat. Il cappotto sarà assolutamente oversize e avvolgente, proprio come una bella coperta.

-TREND-TRICOT
-TREND-TRICOT

IL TRICOT INVADE LE PASSERELLE DI NEW YORK MODA DONNA 2020

La tendenza Cocooning ci avvolge per mantenerci stilose nonostante il freddo. E con essa il nostro tessuto preferito : la lana. Dai maglioni pesanti avvolgenti, ai maglioni eleganti leggeri come nuvole, sino ai maglioni lunghi per leggings, comincia pure a sintonizzarti su nuovi pesi ma dannatamente sexy. La moda street style della New York Fashion Week 2020 pone l’accento su una combo super sensuale: portarli cioè a pelle. Una spalla a vista e scolli profondi.

ANNA SUI: TRA PIZZI, LABBRA ROSSE E CAPPE DEMONIACHE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO SULLE PASSERELLE DI NEW YORK.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!