Neymar Psg
Sport

Neymar Psg: Il giocatore brasiliano in rottura con la dirigenza del club parigino

Neymar Psg: Il giocatore brasiliano in rottura con la dirigenza del club parigino. Possibile addio del giocatore?

Neymar Psg: Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i rapporti tra Neymar e la dirigenza del Paris Saint Germain si sono fatti più complessi. Potrebbe essere il momento per il giocatore brasiliano di cambiare aria?

Psg Neymar: Comportamenti eccessivi anche per il talento del Brasile

Il giocatore brasiliano è nuovamente sotto le critiche francesi dopo la pesante sconfitta del Psg negli ottavi di Champions contro il Real Madrid. Partita che ha portato ad un deterioramento del rapporto tra giocatore e società. Rapporto già molto fragile a causa dei comportamenti del giocatore, ritenuti fuori luogo dalla società.

In merito alla questione si è espresso Daniel Riolo di RMC Sport, dopo la sconfitta del club nell’ultima giornata di campionato:

“Già non si allena quasi più – ha affermato Daniel Riolo di RMC Sport – e arriva in condizioni deplorevoli, al limite dell’ubriachezza. Prova sentimenti di ‘vendetta’ nei confronti del club, c’è una rottura totale con la dirigenza e con lo spogliatoio”

Situazione molto delicata che porta il mondo dello sport a fare previsioni su quello che sarà il prossimo futuro del calciatore. L’unica certezza di questo scenario, è che il Psg rischia a fine anno di vedersi smantellato completamente il suo super tridente, per cui ha speso cifre folli.

Neymar Psg

Neymar Psg: Quale sarà la prossima destinazione di O’ Ney?

Visti i difficoltosi rapporti tra giocatore e club, si inizia a pensare quale sarà la prossima destinazione del campione di origini brasiliane. Tra le ipotetiche mete ci potrebbe essere un romantico ritorno a Barcellona, dove ha vissuto le sue migliori stagioni; una seconda destinazione spagnola è il Real Madrid. Il club madrileno in passato aveva già mostrato interesse nei confronti del giocatore, e ad oggi potrebbe avere la possibilità non solo di portare Mbappe ma anche Neymar in maglia bianca.

Leggi anche:

Nazionale Italia calcio: è ballottaggio tra Mario Balotelli e Joao Pedro

La decisione della FIFA, calciomercato riaperto per i giocatori stranieri di squadre russe e ucraine

Russia fuori dai Mondiali 2022: la decisione di FIFA e UEFA, cosa succede ora?

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E