Nicole Kidman Colin Firth
Spettacolo,  Cinema

Nicole Kidman e Colin Firth di nuovo insieme sul set

Nicole Kidman e Colin Firth di nuovo insieme sul set. Dopo aver girato assieme il dramma ambientato ai tempi della II Guerra Mondiale The Railway Man, che si presume poter fare la sua apparizione al Festival di Berlino o a quello di Cannes, Nicole Kidman e Colin Firth potrebbero presto bissare la loro collaborazione.

È stata proprio l’attrice infatti a spingere affinché il collega inglese venga scritturato come protagonista maschile di un nuovo film intitolato Before I Go to Sleep, thriller psicologico tratto da un romanzo di S.J. Watson e affidato al regista Rowan Joffe.

La storia è quella di una donna che soffre di una forma di amnesia che le riazzera la memoria ogni volta che si addormenta, e che inizia a sospettare che suo marito in realtà non sia l’uomo che sostiene di essere.

A Firth andrebbe questo ruolo, mentre Mark Strong è stato già confermato in quello del medico che ha in cura la smemorata Kidman.

Le riprese del film dovrebbero iniziare nei primissimi mesi del 2013 a Londra, e quindi l’eventuale presenza di Firth potrebbe essere confermata in tempi brevi.

LEGGI ANCHE:

Nicole Kidman hot per V Magazine

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E