Nicolò Zaniolo: il giocatore vuole rinnovare con la Roma
Nicolò Zaniolo: Il giocatore vuole il rinnovo con la Roma
Nicolò Zaniolo: La questione sul rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma è molto travagliata. Questione che sembra essere decisamente migliorata dopo le dichiarazioni del giocatore e della sua volontà a firmare nuovamente con il club giallorosso.
A.S. Roma: ecco le novità su questo difficoltoso rinnovo del giocatore
Il rinnovo di Zaniolo è da tempo uno dei punti fermi del club giallorosso, il quale vuole blindare il giocatore classe 2001, attualmente considerato uno dei principali giovani italiani di talento. Rinnovo piuttosto controverso che ha visto entrambe le parti in disaccordo.
La situazione inizialmente non faceva sperare in un rinnovo del giocatore, viste anche le posizioni e i comportamenti del giocatore che facevano mal sperare. Questione che sembrava aver preso una direzione chiara, dopo i like di Zaniolo ai profili social della Juventus, i quali hanno fatto molto discutere.
Sono azioni che però non rispecchiano la realtà dei fatti, poiché nelle ultime ore il centrocampista della Roma ha comunicato la sua intenzione di voler rinnovare con la Roma.
La comunicazione è stata fatta dall’agente del giocatore che ha ribadito più volte l’intenzione del giocatore di voler firmare con il club al più presto. L’idea alla base prevede un rinnovo del contratto fino al 2023. Lo scenario sarà più chiaro verso la fine della stagione, con una situazione più calma.
Roma, Nicolo Zaniolo: rischia il match contro l’Atalanta
Importante per la Roma e per Zaniolo concentrarsi per finire quello che fino ad ora è stato un campionato altalenante e sotto le aspettative. La squadra questo weekend ha un incontro importante con l’Atalanta; incontro che molto probabilmente vedrà l’assenza di Zaniolo, ancora dubbio dopo l’infortunio al naso dell’ultima giornata di Serie A. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni per escludere fratture o altri danni che potrebbero costringere ad uno stop.
Leggi anche:
Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!
Milan-Inter, dove vedere la prima semifinale di finale di Coppa Italia in diretta tv e streaming?
Mbappé contratto Psg: Il club parigino ha una super proposta per convincere il campione a restare
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.