musica: noel gallagher sull'attentato di manchester sarà dura uscirne
Spettacolo,  Musica

Noel Gallagher sull’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande

Ariana Grande Manchester attentato.Durante un’intervista radio Noel Gallagher commenta, a freddo, la tragedia avvenuta nella sua città natale, Manchester

Noel Gallagher, co-fondatore degli Oasis, ha commentato ieri nel corso di una trasmissione radio l’attentato terroristico avvenuto lunedì scorso a Manchester nel corso del concerto di Ariana Grande.

Un commento particolarmente sentito e sofferto: Noel oltre che essere nativo di Manchester è uno dei simboli e delle icone della città inglese, considerata da sempre sorella minore di Londra nella storia del mondo dello spettacolo.

Noel ha confermato di aver saputo della terribile notizia martedì mattina ed essere rimasto assolutamente ammutolito: “Avendo già suonato in quell’Arena ed essendo passati su quel foyer, ed essendo inoltre di Manchester è chiaro come il Sole che puntavano ai giovani fan. Io dico che ‘non ci sono parole’, ma ci sono parole: ma sfortunatamente non puoi dirle durante una trasmissione”. 

 

Poi, cercando di identificarsi nello stato d’animo della giovane Ariana Grande: “Non so quello che farà. Non posso nemmeno immaginarlo. Non so come mi sentirei o reagirei: ma se fossero stati i miei fans?” 

Persone conosciute dal cantautore inglese sono state ferite e coinvolte nell’attentato, non la giovane figlia: “Sono stato fortunato in questo senso, ma penso che sarà dura guarire da quello che è successo”.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!