noelle film disney
Cinema,  News

Noelle, il nuovo film di Natale in uscita su Disney+

Noelle, il film di Natale di Disney+ con Anna Kendrick. Trama, cast e data di uscita

Noelle, il film di Natale di Disney+

È in arrivo Noelle, la commedia di Natale targata Disney con protagonista Anna Kendrick. Sebbene sia solo la fine di novembre, la casa di Topolino non perde tempo a sfogare il proprio spirito natalizio e a condividerlo con i suoi spettatori

Il film sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dal 27 novembre 2020, mentre in America è uscito a fine 2019.

Trama e trailer di Noelle, il nuovo film di Disney+

Il trailer ci trasporta immediatamente in un paesaggio innevato, quasi da cartolina. È da qui che parte la storia. Noelle Kringle (Anna Kendrick) è la figlia di Babbo Natale, pronto ormai ad andare in pensione ed essere sostituito dal figlio Nick (Bill Hader). Quando per Nick lo stress della preparazione si fa troppo alto, Noelle gli consiglia di prendersi un weekend di pausa. Il fratello però scompare, gettando gli abitanti del Polo Nord nel caos. Mentre il cugino Gabe (Billy Eichner), nominato sostituto temporaneo, tenta di trasformare il laboratorio di Babbo Natale in un servizio di consegna a domicilio, Noelle lascia per la prima volta il Polo Nord per trovare il fratello e cercare di salvare il Natale.

Durante questa missione, Noelle capirà il vero significato del Natale. L’avventura le farà inoltre scoprire che ha molto più in comune con suo padre di quanto credesse.

Cast

Protagonista indiscussa dell’intera pellicola, Anna Kendrick (The Twilight Saga, Pitch Perfect, Into the Woods) sembra quasi una rappresentazione moderna e natalizia delle principesse Disney degli ultimi anni. Noelle è infatti un personaggio che prende in mano le redini del suo destino e cerca attivamente di risolvere i problemi, spesso creati da lei stessa. Accanto a lei, nei panni del fratello, si trova il vincitore di tre Emmy Awards Bill Hader (It Capitolo 2, Inside Out, Barry).

Nel cast troviamo anche:

  • Billy Eichner come Gabriel Kringle
  • Shirley MacLaine come l’elfo Polly
  • Julie Hagerty come Mrs. Kringle
  • Jay Brazeau come Kris Kringle/Babbo Natale
  • Kingsley Ben-Adir come Jake Hapman

Il regista è Marc Lawrence, già noto al pubblico per aver scritto e diretto Scrivimi una canzone, divertente commedia romantica del 2007 con protagonisti Hugh Grant e Drew Barrymore.

 

Clicca qui per scoprire le tariffe e le soluzioni di abbonamento a Disney+

 

Leggi anche:

Disney+: le novità di Dicembre 2020

Amazon Prime Video: le novità di dicembre 2020

Qualcuno salvi il natale 2: trama, cast e curiosità sul film netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!