mam-e musica NOEMI PORTA AD ALTOMONTE IL SUO LA LUNA TOUR noemi
Musica

NOEMI PORTA AD ALTOMONTE IL SUO LA LUNA TOUR

Noemi, dopo Sanremo, torna sul palco con una serie di concerti del suo nuovo La Luna Tour. Il nuovo tour è stato concepito  per promuovere il suo nuovo album La Luna.

Noemi ha appena pubblicato un nuovo album, uscito il 9 febbraio 2018, ed è già in pista pronta per promuoverlo.

Il nuovo progetto discografico è arrivato a distanza di due anni rispetto a Cuore d’artista. Il nuovo lavoro è composto da 13 brani inediti, e tra questi si potrà ascoltare Non smettere mai di cercarmi. Il pezzo è quello con cui Noemi, assieme a Paola Turci, si è presentata sul palco della 68a edizione del Festival di Sanremo, lo scorso 6 febbraio, nella serata dei duetti.

Noemi promuoverà il nuovo album con alcuni concerti dal vivo e con speciali eventi live.

Potremo ascoltare Noemi nel suo La Luna Tour il 12 agosto ad Altomonte (Cs) all’Anfiteatro Altomonte alle ore 21.30 e l’8 settembre a Saint Vincent, Palais di Saint Vincent – Teatro Sala Gran Paradiso del Centro Congressi del Grand Hotel Billia.

Noemi

Noemi è lo pseudonimo di Veronica Scopelliti nata a Roma, 25 gennaio 1982. Ha raggiunto il successo nel 2009, dopo diverse esperienze musicali, in seguito alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor, nella quale, pur non vincendo, risultò la cantante di maggior successo.

Durante la sua carriera musicale ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 con Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award; nel 2012 con Sono solo parole, classificatosi al terzo posto; con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, nel 2014, che le hanno fruttato un Telegatto di Sanremo Social; nel 2016 ottenendo una Targa PMI per aver presentato il brano La borsa di una donna ed arrivando finalista nella gara delle cover con Dedicato; e nel 2018 con il brano Non smettere mai di cercarmi.

Inoltre nel 2012 è stata scelta per comporre la colonna sonora italiana del film d’animazione Ribelle – The Brave della Walt Disney.

In più ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, inclusi cinque Wind Music Awards ed un Premio TV – Premio regia televisiva oltre a varie nomination ai World Music Awards, ai TRL Awards, all’OGAE e una al Nastro d’argento.

Infine il 21 giugno 2017, cioè il giorno della Festa della musica, è entrata nei Guinness dei primati per il maggior numero di concerti eseguiti in 12 ore.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!