Cinema,  Spettacolo

Nomadland dove vederlo? Uscita del film che ha vinto l’Oscar

Nomadland dove vederlo? L’uscita in sala e in streaming, da venerdì 30 aprile

Nomadland è il film che ha vinto l’Oscar 2021, ma dove sarà possibile vederlo nel giorno della data di uscita? C’è tanta trepidazione sulla data della release del film che ha conquistato la statuetta come miglior film nella notte degli Oscar 2021, tra il 25 e il 26 aprile. Nomadland ha scalzato gli altri film candidati come miglior film, dei validi alleati: Il processo ai Chicago 7, Una donna promettente, Judas and the Black Messiah, Sound of Metal, Mank, Minari e The Father. Ecco il trailer.

Per scoprire tutti i nomi dei vincitori dei premi, leggi: Chi sono i vincitori degli Oscar 2021? Ecco tutti i premi

Nomadland, dove possiamo vederlo in streaming? Ecco la data di uscita del film che ha vinto l’Oscar: release venerdì 30 aprile su Disney+ e Sky Q

La data di uscita di Nomadland in Italia è fissata per questa settimana: il film sarà reso disponibile a partire da venerdì 30 aprile. Lo potremo vedere in streaming nel ricco catalogo di aprile di Disney+ (sezione Star) e su Sky Q.

Inoltre, da giovedì 29 aprile sarà possibile godere della release italiana del film in ben 100 sale cinematografiche, vista la prossima riapertura di cinema e musei.

Insomma, per chi si chiede dove è possibile vederlo, Nomadland arriva in streaming e in sala. Gli avventori e gli abbonati a Disney+ e Sky Q potranno vivere l’emozione di una storia contemporanea. Siamo negli anni della recessione economica, quando Fern, rimasta vedova, decide di partire e attraversare gli USA a bordo del suo furgone. Nel suo viaggio incontrerà persone che conducono una vita nomade come la sua.

Nomadland uscita
Frances McDormand

Tutti i premi per Nomadland, diretto da Chloé Zhao

Gli occhi sono puntati su Nomadland, vincitore dell’Oscar come miglior film in uscita venerdì 30 aprile (adesso sappiamo dove vederlo in streaming). Nomadland era il favorito ai Golden Globese adesso si è aggiudicato il premio maggiore agli Oscar 2021 come miglior film. Anche la regista Chloé Zhao è stata premiata. Proprio come ai Globes, ha conquistato il premio per la miglior regia. La protagonista Frances McDormand ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista. Insomma: tre premi su sei!

Ma, in attesa dell’uscita di Nomadland e sapendo dove vederlo ricordiamo che nella notte degli Oscar, come ogni anno, non sono passati inosservati tutti i diversi look degli Oscar!

Leggi anche

David Fincher vincerà l’Oscar 2021? Da Fight Club a Mank

Premi Oscar all’Italia: ecco tutte le statuette vinte dal Bel Paese

Onward oltre la magia candidato agli Oscar 2021: dove vederlo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.