non è l'arena 10 novembre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 10 novembre 2021 su La7

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 10 novembre 2021 su La7 – Conduce Massimo Giletti

Dopo la scorsa puntata, il conduttore Massimo Giletti torna su La7 mercoledì 10 novembre 2021 con la nuova puntata di Non è l’Arena: la prossima (sesta) puntata del suo programma di attualità. Scopriamo le anticipazioni sui temi della puntata di mercoledì.

Le anticipazioni della prossima (sesta) puntata di Non è l’Arena: andrà in onda mercoledì 10 novembre 2021 – Conduce il giornalista Massimo Giletti

Dopo i servizi e le interviste della passata settimana, il giornalista e conduttore Massimo Giletti ritorna mercoledì con una nuova puntata di Non è l’Arena, in onda come sempre al mercoledì sera, 10 novembre 2021, su La7: Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti? Come di consueto, questo programma di attualità tornerà ad occuparsi dei temi caldi dell’agenda politica e sanitaria, di attualità e fatti di cronaca con numerosi ospiti in studio. In effetti, il programma tornerà sui temi più caldi di attualità politica e di cronaca con tanti ospiti in studio. Ad esempio, nel corso delle puntate, Giletti ha trattato con molta attenzione il caso Luca Morisi, lo scandalo di Ares Gate, il caso Ciro Grillo, il caso Corona e la vicenda di Alberto Genovese.

Le nuove anticipazioni: sospensione del green pass, case abusive e clan dei Casamonica, continua il viaggio nella prostituzione

La puntata di mercoledì 10 di Non è l’Arena approfondirà il tema della sospensione del green pass e il caso del green pass falso di Pippo Franco. Gli ospiti della puntata sono: Francesca Donato, Mattia Crucioli, Luca Telese, Pierpaolo Sileri e Nino Cartabellotta. Inoltre, il conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti, mercoledì 10 novembre ci parla della criminalità: le case abusive e il legame con il clan dei Casamonica. Vedremo l’intervista a Luciano Casamonica. Poi, al dibattito partecipano Francesca Fagnani, Tommaso Cerno e Monica Lozzi. Infine si parlerà di prostituzione.

Riassunto della scorsa puntata

non è l'arena 10 novembre
Luigi Di Maio ospite di Giletti a Non è l’Arena

In attesa della nuova puntata di Non è l’Arena, rivediamo cosa è successo la scorsa settimana nella puntata del programma di Giletti. La puntata di Non è l’Arena precedente a quella del 10 novembre si è aperta con l’intervista al Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in libreria con “Un amore chiamato politica”. Poi, Giletti è tornato sul tema delle proteste di piazza dei no-vax contro il green pass. Per parlarne, nella puntata di Non è l’Arena precedente a quella del 10 novembre abbiamo ascoltato il dibattito degli opinionisti e la testimonianza di ospiti del mondo della ristorazione. Tra questi, ricordiamo Momi El Hawi, uno dei fondatori di “Io Apro“ e Biagio Passaro per il suo legame con l’assalto alla Cgil. A proposito del Covid-19, Giletti ha avuto come ospite in studio Piero Chiambretti. Poi, la puntata ha dato spazio all’inchiesta “Il Sistema Salerno” sulle coop di Salerno. Infine, Massimo Giletti ha parlato di prostituzione, escort e Onlyfans.

Quando e dove guardare Non è l’Arena: in onda il mercoledì

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’Arena è previsto per mercoledì 10 novembre 2021 alle ore 21.15 su La7. Ma, come sempre, possiamo rivedere la puntata intera anche in streaming completamente gratuito sul sito La7 alla sezione dedicata al programma di Giletti.

Leggi anche

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021 su La7

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.