non è l'arena 13 ottobre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7 – Conduce Massimo Giletti – assalto alla CGIL ad opera di no-vax e no-green pass; criminalità e rifiuti in Toscana

Dopo la scorsa puntata, il conduttore Massimo Giletti torna su La7 mercoledì 13 ottobre 2021 con la nuova puntata di Non è l’Arena: la prossima (terza) puntata del suo programma di attualità. Scopriamo le anticipazioni sui temi della puntata di mercoledì.

Le anticipazioni della prossima (terza) puntata di Non è l’Arena: andrà in onda mercoledì 13 ottobre 2021 – Conduce il giornalista Massimo Giletti

Dopo gli aggiornamenti sul caso Corona, Massimo Giletti si prepara ad una nuova puntata di Non è l’Arena, in onda come sempre al mercoledì sera, 13 ottobre 2021, su La7: Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti?. Come sappiamo, il programma tornerà ad occuparsi di temi caldi di attualità, dall’agenda politica (come, verosimilmente, l’attacco alla CGIL da parte dei no-vax), fino ai casi di cronaca. In effetti, ricordiamo che, nella scorsa edizione, la trasmissione si era occupata dell’Ares Gate, del caso Grillo e del caso Genovese per esempio. Forse, si parlerà anche del caso Luca Morisi.

Le nuove anticipazioni: anche il corteo no-vax e no-green pass a Roma con l’attacco alla CGIL; ‘ndrangheta in Toscana

La puntata di mercoledì 13 di Non è l’Arena approfondirà la vicenda dell’assalto alla sede della CGIL da parte dei manifestanti no-vax e no-green pass. Giletti si chiede chi guidava la manifestazione e chi ne ha preso parte. E racconta anche chi è Giuliano Castellino, leader del partito Forza Nuova (di cui Draghi valuta lo scioglimento). Gli ospiti della puntata sono: Carlo Taormina, Gianluigi Paragone, Luca Telese, Sandra Amurri, Francesco Storace, la vicequestore Nunzia Schilirò.

Inoltre, il conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti, mercoledì 13 ottobre ci parla della criminalità infiltrata nella gestione dei rifiuti tossici in Toscana. Al dibattito partecipano il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il consigliere regionale del Partito Democratico Andrea Pieroni, Giulia Deidda, sindaca di Santa Croce sull’Arno e Piero Maccanti, ex direttore dell’associazione conciatori. Ascolteremo le loro dichiarazioni.

Riassunto della scorsa puntata

non è l'arena 13 ottobre
Fabrizio Corona in studio da Massimo Giletti

Ma rivediamo cosa è successo la scorsa settimana nella puntata del programma di Giletti. La puntata si Non è l’Arena, precedente a quella del 13 ottobre, ha dedicato molto spazio al caso Fabrizio Corona, con un’intervista a Fabrizio Corona, in studio a Non è l’Arena dopo 3 anni di assenza.

Poi, Giletti ha approfondito la storia di due ragazze che sostengono di avere subito una violenza sessuale. Come ha spiegato il giornalista, nessuno crede al loro racconto. Invece, il programma si è schierato dalla loro parte, lottando affinché si apra la strada del dibattimento. Poi, la puntata ha avuto anche un focus sui brani musicali dei cantanti neomelodici, che contengono evidenti riferimenti alla Mafia e alla criminalità.

Quando e dove guardare Non è l’Arena: in onda il mercoledì

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’Arena è previsto per mercoledì 13 ottobre 2021 alle ore 21.15 su La7. Ma, come sempre, possiamo rivedere la puntata inter anche in streaming completamente gratuito sul sito La7 alla sezione dedicata al programma di Giletti.

Leggi anche

Mario Draghi valuta lo scioglimento di Forza Nuova per decreto

Non è l’Arena è su La7 mercoledì 29 settembre: anticipazioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!