non è l'arena 17 novembre 2021
Spettacolo,  TV

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 17 novembre 2021 su La7

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 17 novembre 2021 su La7 – Conduce Massimo Giletti

Dopo la scorsa puntata, il conduttore Massimo Giletti torna su La7 mercoledì 17 novembre 2021 con la nuova puntata di Non è l’Arena: la prossima (settima) puntata del suo programma di attualità. Scopriamo le anticipazioni sui temi della puntata di mercoledì.

Le anticipazioni della prossima (settima) puntata di Non è l’Arena: andrà in onda mercoledì 17 novembre 2021 – Conduce il giornalista Massimo Giletti

Dopo i servizi e le interviste della passata settimana, il giornalista e conduttore Massimo Giletti ritorna mercoledì con una nuova puntata di Non è l’Arena, in onda come sempre al mercoledì sera, 17 novembre 2021, su La7: Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti? Come di consueto, questo programma di attualità tornerà ad occuparsi dei temi caldi dell’agenda politica e sanitaria, di attualità e fatti di cronaca con numerosi ospiti in studio. Ricordiamo l’attenta analisi del caso Luca Morisi, i servizi relativi ad Ares Gate, ma anche le news puntuali sul caso Ciro Grillo e il caso Corona e poi le accuse ad Alberto Genovese.

Le nuove anticipazioni: intervista al nonno di Eitan dopo la tragedia della funivia al Mottarone

Tra le anticipazioni della puntata di oggi 17 novembre di Non è l’rena, segnaliamo che Massimo Giletti intervisterà in esclusiva il nonno del piccolo Eitan, Shmuel Pelag, dopo la dolorosa tragedia della funivia al Mottarone. Il bambino, portato in Israele dal nonno materno dopo la morte della famiglia, non è ancora tornato in Italia. La vicenda giudiziaria non si è ancora conclusa. Infatti, stando alla difesa dei nonni Shmuel Pelag ed Ester Cohen, la zia paterna non avrebbe avuto tutti i requisiti per la richiesta di attivazione della Convenzione dell’Aja per il rimpatrio del piccolo. In studio, ci saranno la criminologa Roberta Bruzzone e Andrea Carizone, avvocata e specializzata in diritto di famiglia.

Riassunto della scorsa puntata

non è l'arena 17 novembre 2021
Pippo Franco

In attesa della nuova puntata di Non è l’Arena, rivediamo cosa è successo la scorsa settimana nella puntata del programma di Giletti. La puntata di Non è l’Arena precedente a quella del 17 novembre ha affrontato la spinosa e dibattuta questione della sospensione del green pass.

Mentre da una parte si parla di quarta ondata, dall’altra arrivano le nuove regole per i trasporti e infuriano le minacce dei no vax sul gruppo Telegram “Basta dittatura”. In effetti, il conduttore Massimo Giletti ha parlato anche del caso del green pass falso di Pippo Franco. Poi, Giletti è tornato sul tema della criminalità organizzata. In particolare, il giornalista e conduttore Massimo Giletti si è occupato di case abusive e il legame con il clan dei Casamonica. Infine, a Non è l’Arena, Giletti è tornato sul tema della prostituzione e dei giri di escort.

Quando e dove guardare Non è l’Arena: in onda il mercoledì

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’Arena è previsto per mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 21.15 su La7. Ma, come sempre, possiamo rivedere la puntata intera anche in streaming completamente gratuito sul sito La7 alla sezione dedicata al programma di Giletti.

Leggi anche

Non è l’arena stasera mercoledì 27 ottobre 2021 su La7: ecco anticipazioni e ospiti

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021 su La7

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!