non è l'arena 27 ottobre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021 su La7

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 27 ottobre 2021 su La7 – Conduce Massimo Giletti, inchiesta Keu, dottor Amici e Fabio Tuiach

Dopo la scorsa puntata, il conduttore Massimo Giletti torna su La7 mercoledì 27 ottobre 2021 con la nuova puntata di Non è l’Arena: la prossima (quinta) puntata del suo programma di attualità. Scopriamo le anticipazioni sui temi della puntata di mercoledì.

Le anticipazioni della prossima (quinta) puntata di Non è l’Arena: andrà in onda mercoledì 27 ottobre 2021 – Conduce il giornalista Massimo Giletti

Dopo i puntuali aggiornamenti sui portuali di Trieste, Massimo Giletti si prepara ad una nuova puntata di Non è l’Arena, in onda come sempre al mercoledì sera, 27 ottobre 2021, su La7: Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti? Come sappiamo, il programma tornerà sui temi più caldi di attualità politica e di cronaca con tanti ospiti in studio. Basti pensare alla grande attenzione rivolta al caso Morisi nel corso della puntata di settimana scorsa, fino a rievocare lo scandalo di Ares Gate della passata stagione, il caso Grillo e il caso Genovese.

Le nuove anticipazioni: inchiesta Keu sui rifiuti in Toscana, dottor Amici e Fabio Tuiach contro il green pass

Massimo Giletti tornerà sull’inchiesta Keu condotta nella Regione Toscana e relativi ai rifiuti tossici dei conciatori di Santa Croce. Poi, il conduttore Giletti darà spazio al dottor Amici, medico no-vax. Infine, a Non è l’Arena, nella sera di mercoledì 27 ottobre ascolteremo Fabio Tuiach, ex consigliere comunale di Forza Nuova, a capo delle proteste dei portuali di Trieste contro l’obbligo di green pass.

Riassunto della scorsa puntata

non è l'arena 27 ottobre
Nello Trocchia, Peter Gomez e l’avvocato Michele Sarno in studio per parlare delle cooperative sociali a Salerno

Ma rivediamo cosa è successo la scorsa settimana nella puntata del programma di Giletti. La puntata di Non è l’Arena, precedente a quella del 27 ottobre, ha affrontato il tema delle proteste dei portuali di Trieste, contrari all’obbligo del green pass. Inoltre, con l’inchiesta “il metodo Salerno”, il giornalista Massimo Giletti ha raccontato il legame tra cooperative sociali e acquisizione dei voti in Campania. Infine, in puntata abbiamo approfondito il caso Luca Morisi e la tematica della prostituzione a Roma, con un viaggio tra escort e cruising.

Se ti sei perso la scorsa puntata e vuoi saperne di più, leggi le nostre anticipazioni:

Quando e dove guardare Non è l’Arena: in onda il mercoledì

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’Arena è previsto per mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 21.15 su La7. Ma, come sempre, possiamo rivedere la puntata intera anche in streaming completamente gratuito sul sito La7 alla sezione dedicata al programma di Giletti.

Leggi anche

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7

Caso Fabrizio Corona 6 ottobre a Non è l’Arena su La7

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.