non è l'arena domenica 6 febbraio
Spettacolo,  TV

Non è l’arena domenica 6 febbraio torna in onda su La7: cancellato oggi mercoledì 2

Non è l’arena domenica 6 febbraio 2022: programma di Giletti cancellato stasera, mercoledì 2

Il programma di Massimo Giletti Non è l’arena torna su La7 domenica 6 febbraio 2022 con la nuova puntata in diretta: stasera mercoledì 2 febbraio Non è l’arena non va in onda per un cambio programmazione e trasloca alla domenica sera.

Il cambio programmazione di stasera mercoledì 2 febbraio 2022 per Non è l’arena di Giletti: torna domenica 6 febbraio 2022

Stasera mercoledì 2 febbraio 2022 Non è l’arena non va in onda su La7: con un cambio programmazione di Massimo Giletti è cancellato e torna domenica 6 febbraio: ma non solo per il Festival di Sanremo (seconda serata), perché la nuova collocazione in palinsesto è fissa (stasera c’è Amore mio aiutami). In effetti, come ogni anno, anche altre reti corrono ai ripari nella settimana di Sanremo con una serie di cambi programmazione e palinsesti più “deboli” perché gli ascolti tv sono perlopiù concentrati su Rai 1. La stessa Rai 1, per il Festival fa qualche cambio programmazione, come per Doc nelle tue mani (puntata 4). Ma per Non è l’arena, la settimana di Sanremo è anche l’occasione per un cambio di palinsesto. Come lo scorso anno, Non è l’arena torna su La7 la domenica sera: si parte domenica 6 febbraio. Insomma, Massimo Giletti torna sui suoi passi rispetto al cambio di rotta introdotto con la messa in onda al mercoledì: Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti?

non è l'arena domenica 6 febbraio
Massimo Giletti lascia la fascia del mercoledì sera e torna in onda domenica sera su La7
Perché Non è l’arena non va in onda stasera 3 febbraio e torna alla domenica

Nel programma, il conduttore si è occupato di temi di attualità e di politica. Infatti, Giletti ha spesso parlato della pandemia Covid-19, con un focus sui vaccini, sui green pass, (anche sui green pass falsi, come nel caso di Pippo Franco). Ha anche toccato la vicenda della giornalista sportiva molestata in diretta e ha lasciato la parola ad ospiti no-vax. Tuttavia, il suo parterre di ospiti e la collocazione al mercoledì sera, forse, non hanno sortito l’effetto sperato. Forse, la rete punta ad alzare gli ascolti riprendendosi la fascia della domenica sera.

Anticipazioni e ospiti di Non è l’arena- domenica 6 febbraio 2022 su La7

Nella puntata di Non è l’arena di domenica 6 febbraio 2022 Massimo Giletti parlerà di politica con Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Così, il conduttore Giletti tornerà anche sul tema della rielezione di Sergio Mattarella Presidente della Repubblica. Poi, torneremo sul tema delle riaperture dopo le chiusure imposte dalla pandemia Covid-19, delle difficoltà dei lavoratori e del business delle mascherine Ffp2. In studio a Non è l’arena ascolteremo l’approfondimento di alcuni ospiti, come Guido Crosetto, Paolo Agnelli, Alessia Morani, Matteo Bassetti e Michael Morone. Infine, nella puntata del 6 febbraio di Non è l’arena parleremo anche del Festival di Sanremo 2022 e di alcune tematiche toccate durante le serate, come quelle affrontate da Lorena Cesarini (razzismo) e da Drusilla Foer (diversità/unicità). Gli ospiti in studio sono: Maurizio Gasparri, Luca Telese, Sonny Olumati, Vladimir Luxuria, Tezeta Abraham e Morgan. Se vuoi sapere di più su Sanremo 2022, ecco i nostri contenuti dedicati puntata per puntata:

Insomma, il nuovo appuntamento con la nuova puntata del programma di attualità di Massimo Giletti Non è l’arena è previsto per domenica 6 febbraio 2022 alle ore 21.15 su La7. Come di consueto, la puntata sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Le bugie di Renzi: Massimo Giletti intervista a “Non è l’arena” il senatore

Non è l’arena mercoledì 26 gennaio 2022 su La7: ecco anticipazioni e ospiti

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.