non è l'arena 12 gennaio 2022
Spettacolo,  TV

Non è l’arena mercoledì 12 gennaio 2022: anticipazioni e ospiti di Giletti su La7

Non è l’arena mercoledì 12 gennaio 2022: anticipazioni e ospiti su La7 – Conduce Massimo Giletti

Non è l’Arena torna su La 7 con una nuova puntata condotta dal giornalista Massimo Giletti: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di mercoledì 12 gennaio 2022.

Anticipazioni e ospiti di Non è l’arena: puntata di mercoledì 12 gennaio 2022 su La 7

Il programma di attualità del giornalista Massimo Giletti, Non è l’arena torna mercoledì 12 gennaio in prima serata su La7: ecco gli ospiti in studio e le nuove anticipazioni, dall’attualità alla politica, fino alla sanità. Ricordiamo che il programma aveva subito un doppio cambio di programmazione per il periodo natalizio: non è andata in onda la puntata di mercoledì puntata di mercoledì 22 dicembre e la puntata di mercoledì 29 dicembre. Invece, la scorsa settimana è andata in onda la puntata speciale Corleone il potere e il sangue. Con la puntata di mercoledì 12 gennaio di Non è l’arena, Giletti tornerà ad occuparsi di temi delicati e caldi. Verosimilmente, seguiremo l’andamento della pandemia con ospiti ed esperti in studio: forse vedremo un affondo sul tema dei no-vax, la variante Omicron, le regole sulla quarantena e i vaccini contro il Covid-19. Poi, Giletti potrebbe tornare sulla conferenza di Mario Draghi e affrontare un tema politico: le elezioni al Quirinale.

non è l'arena 12 gennaio 2022
Con Matteo Salvini, Giletti aveva già parlato della corsa al Quirinale
Giletti intervista Matteo Renzi: Covid-19 e Presidente della Repubblica

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi torna tra gli ospiti di Giletti a Non è l’arena per parlare della pandemia Covid-19 e del Presidente della Repubblica (facendo riferimento al tema delle elezioni al Quirinale).

Governo: l’obbligo vaccinale

Poi, con gli ospiti in studio a Non è l’arena (mercoledì 12 gennaio 2022), Giletti parla della decisione del Governo in merito all’obbligo vaccinale con gli ospiti in studio: Pierpaolo Sileri, Andrea Crisanti e Peter Gomez. Infine, si parlerà di Super green pass (dopo le decisioni del Consiglio dei Ministri) e di green pass falsi con il tentativo di truffa messo in campo dei falsi positivi. In studio interverranno: Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Giovanni Frajese, Francesca Donato e anche Alberto Contri.

Il caso David Rossi

Poi, a Non è l’arena mercoledì 12 gennaio 2022 si parla del caso della morte di David Rossi. In studio, ne parleremo con la moglie Carolina Orlandi (figlia di Antonella Tognazzi) e il giornalista Antonino Monteleone.

Come e dove vedere Non è l’arena in tv e in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’arena è previsto per mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21.15 su La7. Come di consueto, è possibile recuperare la puntata intera in streaming gratuito sul sito ufficiale del canale La7. Ma in attesa della nuova puntata, qui trovi i nostri contenuti dedicati alle puntate di Non è l’arena trasmesse su La7 fino ad oggi prima del 12 gennaio 2022:

Leggi anche

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7

Le bugie di Renzi: Massimo Giletti intervista a “Non è l’arena” il senatore

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *