non è l'arena 19 gennaio 2022
Spettacolo,  TV

Non è l’arena mercoledì 19 gennaio 2022: anticipazioni e ospiti di Giletti su La7

Non è l’arena mercoledì 19 gennaio 2022: anticipazioni e ospiti su La7 – Conduce Massimo Giletti, ospite Marco Melandri

Non è l’Arena torna su La7 con una nuova puntata del programma del giornalista Massimo Giletti: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di mercoledì 19 gennaio 2022 (con Marco Melandri come ospite di puntata).

Anticipazioni e ospiti di Non è l’arena: puntata di mercoledì 19 gennaio 2022 su La 7

Dopo la scorsa puntata, il programma di attualità del giornalista Massimo Giletti, Non è l’arena torna su La7 mercoledì 19 gennaio in prima serata: ecco gli ospiti in studio e le nuove anticipazioni, a proposito di sanità, di politica (come le elezioni del Presidente della Repubblica al Quirinale). Al momento, sappiamo che tra gli ospiti della puntata di Non è l’arena di mercoledì 19, ci sarà anche il motociclista Marco Melandri, recentemente al centro dell’attenzione per la presunta posizione no-vax. In attesa di conoscere le anticipazioni complete e tutti i nomi dei prossimi ospiti di Giletti, ricordiamo che nel periodo natalizio la trasmissione non è andata in onda. Infatti, è stata cancellata sia la puntata di mercoledì 22 dicembre sia quella di mercoledì 29 dicembre. Poi, il 6 gennaio abbiamo visto la puntata speciale Corleone il potere e il sangue.

non è l'arena 19 gennaio 2022
Il pilota Marco Melandri

Marco Melandri

A Non è l’arena, nella puntata di mercoledì 19 gennaio 2022, Massimo Giletti darà la parola al motociclista Marco Melandri. In effetti, recentemente Melandri è stato al centro del dibattito per via delle sue dichiarazioni a proposito del Covid-19 e dei vaccini. In seguito, Melandri ha dovuto interrompere il contratto con il suo main sponsor. Sarà ospite di Giletti anche Luca Telese.

Covid-19 e vaccini per bambini, le terapie intensive di Bergamo

Poi, nella puntata del 19 gennaio di Non è l’arena, parleremo anche di Covid-19 con uno sguardo ai dati dei contagi, ai vaccini per i bambini e un approfondimento sulle terapie intensive di Bergamo.

Le cure per il Covid-19

Inoltre, a Non è l’arena mercoledì 19 gennaio 2022 si parlerà di cure per il Covid-19: dopo la pillola antivirale Merck, approvata in Gran Bretagna, torneremo sulle cure monoclonali. E, a proposito degli effetti del virus Covid-19, ascolteremo Rita Scherillo, la mamma della piccola Martina (14 anni), morta per Covid. La discussione sui vaccini per bambini sarà arricchita dai contributi di alcuni ospiti in studio: i senatori Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Daniela Santanchè, ma anche il virologo Maria Rita Gismondo, il medico Nino Cartabellotta, l’autore Pasquale Bacco e poi Giuseppe Amodio, Paolo Mezzana, Giovanni Frajese e Paolo Mezzana.

L’estrema destra radicale e i no vax

Poi, la puntata del 19 gennaio 2022 di Non è l’arena si conclude con un itinerario tra Italia e Polonia alla scoperta dei gruppi di estrema destra radicale e no vax. Interverranno alcuni ospiti: l’avvocato Carlo Taormina, i giornalisti Luca Telese e Francesca Fagnani, Biagio Passaro (leader del movimento IoApro) e Marco Liccione (leader di No Pass).

Come e dove vedere Non è l’arena in tv e in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’arena è previsto per mercoledì 19 gennaio 2022 alle ore 21.15 su La7. Come di consueto, è possibile recuperare la puntata intera in streaming gratuito sul sito ufficiale del canale La7. Ma in attesa della nuova puntata, qui trovi i nostri contenuti dedicati alle puntate di Non è l’arena trasmesse su La7 fino ad oggi prima del 19 gennaio 2022:

Leggi anche

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7

Le bugie di Renzi: Massimo Giletti intervista a “Non è l’arena” il senatore

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *