non è l'arena mercoledì 27 ottobre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena stasera mercoledì 27 ottobre 2021 su La7: ecco anticipazioni e ospiti

Non è l’arena stasera mercoledì 27 ottobre 2021 su La7: i rifiuti in Toscana (inchiesta Keu), Dottor Amici e Fabio Tuiach contro il green pass – Ecco anticipazioni e ospiti di oggi

Come avevamo annunciato, Non è l’Arena torna su La7 anche stasera, mercoledì 27 ottobre 2021, con la conduzione del giornalista Massimo Giletti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi e gli ospiti in studio. Si parlerà dei rifiuti tossici in Toscana, del dottor Amici e di Fabio Tuiach, a capo delle proteste dei portuali a Trieste contro il green pass.

Non è l’Arena: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, mercoledì 27 ottobre 2021 su La7

Vediamo, ora, tutte le anticipazioni sulle inchieste di Non è l’Arena di stasera, mercoledì 27 ottobre su La7 e gli ospiti di oggi. Conduce il programma di attualità il giornalista Massimo Giletti. Vedremo tre principali inchieste: i rifiuti in Toscana, il metodo del dottor Amici e Fabio Tuiach, a capo delle proteste (ancora in atto) dei portuali di Trieste contro l’obbligo del green pass.

L’inchiesta “Keu”: i rifiuti tossici in Toscana

A Non è l’arena, stasera mercoledì 27 ottobre ascolteremo l’inchiesta Keu relativa ai rifiuti tossici in Toscana. Nella vicenda, sono coinvolti i vertici della Regione Toscana, che non dichiarano dove siano finiti i veleni provenienti dai depuratori dei conciatori di Santa Croce.

Il dottor Mariano Amici

Il dottor Mariano Amici di Ardea tornerà in studio per parlare della sua decisione di non vaccinarsi. Oltre alla presenza del medico no-vax, ci saranno, come ospiti, Luca Telese, l’opinionista Vauro e la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani. Stasera, mercoledì 27 ottobre, a Non è l’Arena Giletti rifletterà anche sull’aumento esponenziale di richieste di certificati medici per malattia dal giorno dell’entrata in vigore dell’obbligo del green pass. Ma si parlerà anche di pensioni e reddito di cittadinanza con i seguenti ospiti in studio: Claudio Durignon, Luigi Scordamaglia, Gianluigi Paragone e Alessia Morani.

Il pugile Fabio Tuiach e i portuali di Trieste
non è l'arena mercoledì 27 ottobre
Fabio Tuiach

Mentre è stato dato il via alle somministrazioni della terza dose di vaccino, continuano le manifestazioni contro il green pass e i fatti di Trieste. Nella puntata di oggi mercoledì 27 ottobre 2021 di Non è l’arena, Massimo Giletti sarà in collegamento con Fabio Tuiach, il pugile ed ex consigliere comunale di Forza Nuova. Fabio Tuiach ha guidato le rivolte (fino allo sciopero) dei portuali di Trieste no vax e no green pass che chiedono l’abolizione dell’obbligo del green pass.

L’appuntamento odierno, mercoledì 27 ottobre 2021, con Non è l’arena di Massimo Giletti è previsto per le ore 21.15 su La7. Ma i telespettatori possono anche usufruire della possibilità di rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito. Basta andare sul portale della rete La7 dopo la messa in onda, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021 su La7

Il fascismo no vax mette a ferro e fuoco Roma

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.