Non è l'arena 3 novembre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena stasera mercoledì 3 novembre 2021 su La7: ecco anticipazioni e ospiti

Non è l’arena stasera mercoledì 3 novembre 2021 su La7: Luigi Di Maio, coop a Salerno, green pass e prostituzione – Ecco anticipazioni e ospiti di oggi

Dopo la scorsa puntata, Non è l’Arena torna su La7 anche stasera, mercoledì 3 novembre 2021, con la conduzione del giornalista Massimo Giletti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi e gli ospiti in studio. Vedremo un’intervista al Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, torneremo sul tema delle coop a Salerno, ma parleremo anche di green pass e vaccini e di prostituzione, con un affondo sul sito Onlyfans.

Non è l’Arena: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, mercoledì 3 novembre 2021 su La7

Vediamo, ora, tutte le anticipazioni sulle inchieste di Non è l’Arena di stasera, mercoledì 3 novembre su La7 e gli ospiti di oggi. Conduce il programma di attualità il giornalista Massimo Giletti. Vedremo quattro principali inchieste: intervista al Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, torneremo sul tema delle coop a Salerno, ma parleremo anche di green pass e vaccini e di prostituzione, con un affondo sul sito Onlyfans.

L’intervista a Luigi Di Maio: il libro “Un amore chiamato politica”

A Non è l’arena, stasera mercoledì 3 novembre ascolteremo l’intervista a Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri. Nell’intervista, Giletti parlerà del G20 di Roma e del ruolo chiave dell’Italia nella partita del riscaldamento globale fino all’accordo sul clima. E poi, conosceremo i dettagli del libro dell’ospite Luigi Di Maio: “Un amore chiamato politica”.

Non è l'arena 3 novembre
Lugi Di Maio è ospite di Giletti a Non è l’Arena nella puntata di oggi 3 novembre su La7
Il green pass

Poi, Giletti tornerà sull’emergenza sanitaria con un’analisi della tematica calda del grreen pass. Sulla scia dell’inchiesta di Report sui vaccini, Non è l’arena si concentrerà sulle proteste dei no-vax e sulla decisione del sindaco di Trieste di sospendere le manifestazioni per l’aumento dei contagi. Tra i contagiati, c’è stato anche Fabio Tuiach. Ricordiamo che Giletti aveva già trattato il tema delle manifestazioni dei portuali di Trieste. Per parlarne, tra gli ospiti vedremo Momi El Hawi (ristoratore tra i fondatori di “Io Apro“), Biagio Passaro (legato all’assalto alla Cgil) e il magistrato Angelo Giorgianni, sospeso per le sue parole durante la manifestazione no green pass a Roma. Il dibattito vede la presenza di altri ospiti: Luca Telese, Carla Cantone e Pierpaolo Sileri.

Le coop a Salerno: l’inchiesta “Il sistema Salerno”

Inoltre, Massimo Giletti torna sul tema delle cooperative sociali di Salerno con a ripresa dell’inchiesta “Il sistema Salerno”. L’indagine riguarda l’affidamento di appalti di cooperative sociali ad alcuni fedelissimi di Vincenzo De Luca in cambio di voti. Così, stasera mercoledì 3 novembre 2021 a Non è l’Arena, il conduttore Massimo Giletti approfondirà anche le ragioni della scelta del ras delle coop Zoccola di parlare. Gli ospiti in studio sono: Nello Trocchia, Michele Sarno e Peter Gomez.

A Non è l’Arena, stasera 3 novembre si parla anche di prostituzione: il sito Onlyfans

Massimo Giletti parlerà di prostituzione, in un viaggio alla scoperta delle nuove modalità di ricerca di clienti anche attraverso il web, con Onlyfans. Inoltre, mostrerà un’intervista ad una escort, che confesserà di aver lavorato anche per alcuni importanti calciatori di Serie A.

L’appuntamento odierno, mercoledì 3 novembre 2021, con Non è l’arena di Massimo Giletti è previsto per le ore 21.15 su La7. Ma i telespettatori possono anche usufruire della possibilità di rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito. Basta andare sul portale della rete La7 dopo la messa in onda, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Trieste, sì vax: così iniziano le mobilitazioni contro i no Green pass

Inizia il G20: strade chiuse per manifestazioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *