non mi lasciare rai
Spettacolo,  TV

Non mi lasciare su Rai 1 da stasera 10 gennaio: anticipazioni della fiction, puntate, cast

Non mi lasciare su Rai 1: anticipazioni della fiction con Vittoria Puccini, cast, quante puntate sono

Su Rai 1 stasera 10 gennaio 2022 inizia la nuova fiction Non mi lasciare con la protagonista Vittoria Puccini: ecco le anticipazioni sulla serie Rai, il cast completo e quante puntate sono.

Anticipazioni e trama della fiction Non mi lasciare: su Rai 1 da oggi lunedì 10 gennaio 2022

Ecco le anticipazioni sulla trama: la protagonista di Non mi lasciare su Rai 1 è Elena Zonin (Vittoria Puccini) lavora come vice questore di Polizia a Roma, nel CNCPO (Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online) ed è esperta di crimini informatici. Da tempo lavora su un grosso caso di pedofilia nel dark web: traffico di minori e una serie di crimini contro l’infanzia. La trama prende il via dal ritrovamento del corpo del giovane Giliberto, trovato morto nelle acque della Laguna di Venezia, solo apparentemente suicida.

Elena parte, così, per Venezia, dove ritrova l’amica Giulia e suo marito, il vice questore aggiunto Daniele Vianello (suo ex fidanzato). Insomma, tra nemici e fantasmi del passato, i protagonisti si occuperanno di un caso complesso e pericoloso. Nella prima puntata di Non mi lasciare, in onda oggi 10 gennaio su Rai 1, Elena affronterà anche il caso di Angelo, un ragazzo convinto di essere in chat con una ragazza, quando invece chatta con un uomo insospettabile…

Il cast di Non mi lasciare

Scopriamo i nomi degli attori del cast di Non mi lasciare (su Rai 1): la protagonista, Elena Zonin è Vittoria Puccini (vista nella serie Rai  La Fuggitiva e amata in Elisa di Rivombrosa dal pubblico di Mediaset). Poi, al suo fianco ci sarà Sarah Felberbaum nel ruolo di Giulia (l’avevamo vista nella serie Il commissario Montalbano, ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri). La loro collaborazione al caso ha un valore speciale per i fan di Elisa di Rivombrosa, che aveva visto l’attrice nel ruolo della figlia di Elisa, Agnese, molti anni fa. Infine, il vice questore aggiunto Daniele Vianello è interpretato da Alessandro Roja. L’attore è stato anche nel cast del recente film Diabolik.

non mi lasciare rai
Daniele (Alessandro Roja) con Elena (Vittoria Puccini)

Quante puntate sono (4): il calendario di messa in onda

La nuova fiction di Rai 1, Non mi lasciare, inizia oggi lunedì 10 gennaio 2022, ma vediamo quante puntate sono: la serie è composta da quattro puntate. La serie è formata da 8 episodi, due a puntata, per un totale di quattro prime serate su Rai 1 in compagnia del cast della fiction, ecco il calendario previsto per la messa in onda delle puntate sul primo canale Rai:

  • Prima puntata: lunedì 10 gennaio 2022
  • Seconda puntata: lunedì 17 gennaio 2022
  • Terza puntata: lunedì 24 gennaio 2022
  • Quarta puntata: lunedì 31 gennaio 2022

L’appuntamento con la prima puntata di Non mi lasciare è previsto per questa sera, lunedì 10 gennaio 2022 su Rai 1 alle ore 21.25. Segnaliamo che la puntata intera è già disponibile in anteprima in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla serie ed è visibile gratis in streaming in qualsiasi momento.

Leggi anche

Andrea Camilleri citazioni: le sue frasi più belle

Distretto del fumetto a Milano – Ecco il murales su Diabolik

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *