Nunzio amici 21
Lifestyle

Nunzio Amici, scopriamo il concorrente che balla latino

Nunzio Amici, chi è il ballerino di Amici

Nunzio Stancampiano, classe 2003, nasce in Sicilia ad Adriano. Da bambino era allievo nella scuola di danza di Raimondo Todaro che lascia all’età di 13 anni. Il ragazzo non sapeva di trovare Todaro, che poi diventerà suo insegnante, nella scuola di Amici. Nunzio Amici vita e carriera del ballerino di latino.

In relazione all’insegnante Nunzio ha affermato:

All’inizio non sapevo di trovare Raimondo Todaro, ma quando l’ho saputo ho detto ai miei che sarei andato a casa per una ripicca ad un bambino di tredici anni, perché quando sono andato via dalla sua scuola di ballo avevo tredici anni. Poi mi sono buttato, senza rimpianti.

Nunzio Amici 21

Il ballerino si dedica da sempre al latino americano ed è molto talentuoso tanto da arrivare in finale ai Campionati Europei del 2019. Nunzio era entrato nella scuola già all’inizio del programma.

Successivamente a una sfida, Nunzio è costretto a lasciare amici per cedere il posto a Mattia Zenzola. Nunzio ha accusato sui suoi social Raimondo Todaro di aver attuato la sua “vendetta” nei confronti del ragazzo che aveva lasciato la sua scuola. Purtroppo però Mattia è stato costretto ad abbandonare la scuola a causa di un infortunio, dunque Nunzio è stato richiamato nel programma.

Dopo avere chiarito il malinteso con il maestro Todaro, Nunzio ottiene una maglia ed entra nella scuola di Amici come concorrente.

Nunzio amici 21
Nunzio ad Amici

Nunzio Amici 21, la vita privata

Non sappiamo se il ballerino di Amici sia fidanzato meno data la sua estrema riservatezza sui social.

Il ballerino fa parte della scuola assieme ad Alex, Luigi, Sissi, Crytical, Aisha, Albe, Gio Montana, Calma (eliminato), Carola, Serena, Alice (eliminato), Christian (eliminato), Dario, Leonardo, Michele e John Erik. Squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Leggi anche:

Sangiovanni album in uscita, Cadere Volare

Luigi amici 21, un concorrente tra cantautorato e rock

Alex amici, direttamente al serale

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.