nuove cuffie dyson
Lifestyle,  Tecnologia

Nuove cuffie Dyson, proteggersi con la musica

Dyson nuove cuffie che purificano l’aria

Nuove cuffie Dyson Zone, cuffie con purificatore d’aria. Cuffie Dyson il costo e il design particolare che permette di difendersi dall’inquinamento urbano.

Dyson Zone, come funzionano

Oltre all’inquinamento atmosferico le nuove cuffie Dyson ci permetteranno di eliminare anche l’inquinamento acustico con un sistema di cancellazione del rumore e un suono con una altissima qualità. Il dispositivo offre un ciclo continuo di aria purificata a naso e bocca. Per questo progetto l’azienda ha lavorato per circa 6 anni, progettando oltre 500 prototipi.

I compressori sono posizionati sui due lati delle cuffie. Essi dunque aspirano l’aria esterna che viene poi purificata attraverso dei filtri a doppio strato.

Esistono 3 modalità di ANC per le cuffie Dyson con purificatore, ovvero 3 modalità di cancellazione del rumore:

-Modalità Immersiva con la totale cancellazione del rumore;

-Mod. Conversazione, quando si toglie la visiera la modalità purificazione è off, per risparmiare la batteria;

-Mod. Trasparenza che permette di sentire i rumori esterni.

Anche la purificazione dell’aria prevede 4 modalità. Alta, bassa, media e Auto.

nuove cuffie dyson

Cuffie Dyson costo

Le Dyson Zone dovrebbero uscire nell’autunno 2022. Il costo non è ancora certo ma dovrebbe superare i 1000 euro, un prezzo simile a quello degli altri prodotti Dyson che da sempre puntano non solo alla funzionalità ma anche e soprattutto alla qualità.

Purtroppo in Italia dovremo aspettare un periodo di tempo più lungo. Infatti le cuffie saranno disponibili inizialmente solo in Cina, negli USA e nel Regno Unito.

Jake Dyson, il Chief Engineer dell’azienda, ha dichiarato:

Come ingegneri ci preoccupiamo di migliorare le cose, e questo include il modo in cui le persone comprendono i nostri prodotti. Per molti anni abbiamo sfruttato potenti tecnologie di realtà virtuale per progettare nuovi prodotti nei nostri laboratori, ora stiamo applicando quelle stesse tecnologie per reinventare il modo in cui le persone esplorano i nostri prodotti.

nuove cuffie dyson

Leggi anche:

Satelliti Commissione Europea, satelliti made in UE

Pesce artificiale, creato ad Harvard il primo pesce che nuotando simula il battito cardiaco

TikTok video lunghi 10 minuti, la novità del social

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *