smartwatch google pixel
Tecnologia

Nuove indiscrezioni per lo smartwatch di Google Pixel Watch: uscirà nel 2022?

Lo smartwatch di Google Pixel Watch sembra essere realtà: la data di lancio sarà nel 2022?

Trapelano immagini del prototipo dello smartwatch di Google, Pixel Watch. Il nuovo smartwatch potrebbe essere lanciato sul mercato nel 2022. Scopri tutte le indiscrezioni del nuovo prodotto Google.

Il Pixel Watch di Google

Il nuovo smartwatch di Google, con il marchio Pixel, sembra essere finalmente realtà. Se ne parla da anni ormai, almeno fin dal 2018, con delle indiscrezioni e anticipazioni trapelate già questa primavera. Ma ora ci avviciniamo finalmente al lancio sul mercato del nuovo prodotto Google.

Le indiscrezioni sul Pixel Watch di Google

Sono trapelate indiscrezioni riguardo lo smartwatch di Google Pixel Watch, di cui si parla ormai da anni. Le indiscrezioni sono immagini riguardanti proprio il design del dispositivo. Indicato con il nome in codice Rohan, lo smartwatch sarò rotondo, e anche piuttosto sottile, con lo schermo che arriva fino all’estremità della cassa, con quindi una cornice molto sottile. Sembra che non ci siano tasti, se non la sola corona sulla sinistra. Il nome ufficiale potrà essere Pixel Watch, ma non è escluso che il colosso di Mountain View possa cambiare nome.

smartwatch google pixel
Pixel Watch – lo smartwatch di Google

Le funzionalità del nuovo smartwatch di Google

Le anticipazioni lo descrivono con uno smartwatch classico. Si possono misurare e rilevare le attività fisiche, grazie a un sensore per il battito cardiaco, e misurare i passi. Sarà con te in ogni tuo allenamento. Dopo l’acquisizione dell’azienda Fitbit, ci sarà il plus dell’integrazione diretta delle funzioni di Fitbit. C’è anche la possibilità di cambiare i cinturini.

La data di lancio di Pixel Watch

Dalle indiscrezioni trapelate sembra che Google voglia introdurre il suo Pixel Watch nel 2022, anche se il colosso statunitense finora tace. Non sappiamo ancora una data precisa, ma l’anno a venire è sicuramente un periodo papabile. Il tutto viene confermato anche dal fatto che Google, a inizio 2021, ha completato l’acquisizione dell’azienda di Fitbit, che sicuramente andrà ad integrare il nuovo smartwatch di Google Pixel Watch.

smartwatch google pixel
Pixel Watch uscirà nel 2022

L’azienda Big G, Google, quindi è pronta a introdurre un nuovo prodotto e sfoggiare la sua versione di smartwatch, ravvivando così il mercato dominato ormai da anni da Apple.

Leggi anche:

Johannes Vermeer, il pittore olandese del Doodle di Google

Google compie 23 anni e festeggia con un nuovo doodle

Apple Fitness+ disponibile in Italia: come funziona e quanto costa

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *