volo diretto bari Dubai
Viaggi

Nuovo volo diretto Bari-Dubai: Wizz Air alza la posta nel 2022, annuncio di nuove rotte

Nuovo volo diretto Bari-Dubai annunciato da Wizz Air: la compagnia alza la posta in gioco nel 2022, ben 12 nuove rotte

Un nuovo volo diretto Bari-Dubai collegherà l’Italia e gli Emirati Arabi. La compagnia aerea ungherese annuncia la nuova rotta, insieme alle altre.

Nuovo volo diretto Bari-Dubai

Wizz Air alza la posta in gioco nel 2022, annunciando ben 12 nuove rotte. Tra queste il volo diretto Bari-Dubai che collegherà direttamente, senza nessuno scalo, l’Italia agli Emirati Arabi. La rotta per Dubai, sarà servita dal 4 febbraio 2022. Ogni venerdì un volo diretto partirà per la città degli Emirati Arabi, dei negozi di lusso, dei grattacieli all’avanguardia e della scena notturna da mozzare il fiato.

Altre 12 nuove rotte per Wizz Air

Dodici nuove tratte della compagnia ungherese saranno in volo nel 2022, aumentando così il network aereo italiano. Nuove rotte sia nazionali che internazionali ti faranno scoprire e visitare città in ogni angolo del mondo.

Sarà possibile viaggiare verso Marrakech, partendo da Roma Fiumicino dal 29 settembre. Nuove rotte anche per Praga, che sarà raggiungibile da Milano Malpensa e da Palermo, dal 27 marzo e dal 20 maggio. Da Napoli partirà una nuova rotta dal 14 giugno per Corfù. Poi sempre da Bari, oltre al volo diretto Bari-Dubai, partirà una rotta dal 6 luglio per Creta. Dal 16 giugno Catania e Mykonos saranno collegate da una nuova tratta. E infine Katowice, città polacca, sarà raggiungibile da Napoli dal 28 marzo.

volo diretto bari Dubai
Mykonos

Nuove rotte nazionali collegheranno le città italiane dalla compagnia ungherese Wizz Air. Ci sarà un potenziamento per i collegamenti verso l’isola sarda. Una nuova tratta dal 27 marzo, collegherà lo stivale alla Sardegna grazie a Venezia-Olbia; e una dal 7 luglio, collegherà Bari-Olbia. Una nuova rotta partirà dal 28 marzo anche per la Calabria, con la rotta Torino Caselle-Lamezia Terme. La Sicilia invece sarà collegata, grazie alla tratta Palermo-Roma Ciampino.

Più opportunità per viaggiare

Tutte le nuove tratte, come il volo diretto Bari-Dubai offriranno ai viaggiatori italiani “più opportunità per visitare i parenti o godersi le tanto attese vacanze durante l’estate” spiega Paulia Gosk. Continuando, afferma anche che “grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, i passeggeri possono godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi”.

volo diretto bari Dubai nuove rotte
Dubai

Leggi anche:

Arriva l’Orient Express in Italia: viaggerà nel 2023, ispirato a La Dolce Vita

Documenti Covid per viaggiare, ecco tutto quello che serve

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!