occhiali neri
Spettacolo,  TV

Occhiali Neri, il film di Dario Argento arriva in TV: stasera su Sky Cinema (5 agosto 2022)

Occhiali Neri, stasera su Sky l’ultimo thriller di Dario Argento: trama, cast, dove e quando vederlo in TV

Se sei un amante del thriller e vi state chiedendo cosa vedere in TV in questa caldissima serata d’estate, stasera 5 agosto 2022 debutta su Sky Occhiali Neri, il film che ha segnato il ritorno del maestro dell’horror italiano Dario Argento dopo quasi un decennio di lontananza dai riflettori. 

Un film che ha diviso la critica tra entusiasti e stroncatori, ma che senza dubbio ben si presta per una serata in compagnia. Scopri qui come e quando vedere Occhiali Neri, insieme a tutte le curiosità sul film in onda stasera su Sky. 

Potrebbe interessarti anche: House of the Dragon, quando e che ora esce su Sky Italia: date, programmazione episodi e puntate in italiano

Occhiali Neri, il film di Dario Argento debutta su Sky: ecco come e quando vederlo in TV 

Stasera, 5 agosto 2022, il catalogo Sky si arricchisce dell’ultimo film di Dario Argento, uscito al cinema lo scorso 24 febbraio. Per tutti coloro che si stanno domandando cosa vedere stasera in TV, il film andrà in onda in prima serata (dalle ore 21.15) su Sky Cinema Suspence. Come sempre, inoltre, Occhiali neri sarà disponibile anche su NOWTV, il live streaming e nel catalogo. 

Clicca qui per scoprire tutte le altre nuove uscite Sky del mese di agosto 2022: Sky e NOWTV, uscite agosto 2022: House of the Dragon e tutte le novità del catalogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Ciò che devi sapere su Occhiali Neri: trama, cast e trailer

La trama di Occhiali Neri, l’ultimo film di Dario Argento, ha inizio a Roma, quando la Città Eterna viene avvolta nelle tenebre causate da un’eclissi solare. Proprio con il favore del buio, un misterioso serial killer tenta di uccidere Diana (Ilenia Pastorelli), una escort di lusso di ritorno a casa. Riuscita a scampare all’assassino per miracolo, la donna finisce per schiantarsi in auto durante la fuga, perdendo per sempre l’uso degli occhi. Nell’incidente stradale, rimane coinvolta anche una famiglia cinese: il piccolo Chin (Andrea Zhang), di soli dieci anni, è l’unico sopravvissuto.

Sarà proprio grazie a lui, e con l’aiuto di Rita (Asia Argento), un’istruttrice per non vedenti, che Diana imparerà a vivere senza l’uso degli occhi. Ma l’assassino che ha tentato di ucciderla è ancora sulle sue tracce…

Nel cast di Occhiali neri, oltre alla figlia del regista Asia Argento, troviamo anche:

  • Ilenia Pastorelli – Diana
  • Xinyu Zhang – Chin
  • Asia Argento – Rita
  • Maria Rosaria Russo – ispettrice Bejani
  • Andrea Gherpelli – Matteo
  • Guglielmo Favilla – Jerry
  • Paola Sambo
  • Ivan Alovisio
  • Gennaro Iaccarino
  • Mario Scerbo
  • Mario Pirrello
  • Maurizio Jiritano
  • Fabrizio Eleuteri

Non perderti Occhiali neri, stasera 5 agosto 2022 in TV su Sky Cinema Suspense.

Leggi anche:

Dario Argento lancia il crowdfunding per Sandman, con protagonista Iggy Pop

Rosanero, il nuovo film Sky Original con Salvatore Esposito in arrivo su Sky Cinema: trama, cast e trailer

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.