olimpia gara 2
Sport

Olimpia Milano-Anadolu Efes Gara-2, Basket Eurolega: quando e dove vederla

Basket, Playoff Eurolega: Olimpia Milano-Efes Gara-2, quando e dove vedere la partita in diretta tv e live streaming

Playoff Eurolega Olimpia Milano-Anadolu Efes: dopo la prima partita vinta dai turchi, tra meno di 24 ore si torna al Forum di Assago per Gara-2 e poi la serie si sposterà ad Istanbul.

Clicca qui: Albo d’oro Euroleague Basketball

Playoff Eurolega, Olimpia Milano-Anadolu Efes Gara-2: quando e dove vederla (data, orario tv, streaming e programma)

Gara-2 dei playoff di Eurolega tra Olimpia Milano e Anadolu Efes non sarà visibile in diretta tv su Eurosport, ma la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canali 201 e 204) e in live streaming sull’app del servizio Sky Go e su NOW. Inoltre, sarà possibile vedere gara-2 tra Olimpia-Efes anche in diretta streaming su Eleven Sports.

Olimpia Milano-Anadolu Efes -> serie 0-1

Gara-1: 48-64
Gara-2: 73-66
Gara-3: martedì 26 aprile ore 19:30
Gara-4: giovedì 28 aprile ore 19:30
Eventuale Gara-5: data e orario da definire

Olimpia-Efes Gara-2: Milano giocherà senza Nik Melli?

Dopo la sconfitta in Gara-1, la strada dell’Olimpia Milano verso le Final Four di Belgrado è già in salita. Il fattore campo è già saltato e la squadra dovrà assolutamente pareggiare i conti domani sera per poi puntare a vincere una delle due gare in casa dei turchi e giocarsi il tutto per tutto nell’eventuale Gara-5 al Forum di Assago. Per Gara-2 contro l’Efes, l’Olimpia Milano rischia però di dover fare a meno di Nicolò Melli, uscito zoppicando a pochi minuti dal termine della partita per un problema al polpaccio che verrà rivalutato nelle prossime ore. L’impressione però è che non sia cosa di poco conto, come confermato dalle parole di Ettore Messina nelle dichiarazioni post Gara-1.

L’Efes ha giocato una partita di grande personalità, su ambedue le estremità del campo, soprattutto ha giocato una grande partita difensiva, non ci ha mai permesso di prendere alcun vantaggio e anche quando abbiamo costruito dei tiri aperti li abbiamo sbagliati. E’ stata una serata complicata, aggravata dall’infortunio di Nik Melli alla fine, al polpaccio. Lo rivaluteremo domani, ma non promette nulla di buono.

olimpia gara 2
Melli in dubbio per gara-2 Milano-Efes

 

LEGGI ANCHE:

Eurolega 2022: le Final Four si giocheranno a Belgrado dal 19 maggio

Anadolu Efes, Eurolega 2021-22: roster squadra, quintetto titolare e giocatori chiave

Ettore Messina: intervista all’allenatore dell’Olimpia Milano

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *