milano efes
Sport

Olimpia Milano-Anadolu Efes oggi: orario, tv, diretta streaming Eurolega

Basket Eurolega, oggi Milano-Efes: orario, diretta tv, live streaming, quando e dove vedere la partita di questa sera, venerdì 9 aprile. Classifica e highlights Eurolega

Basket Eurolega – Oggi Olimpia Milano-Anadolu Efes: orario, diretta tv, quando e dove vedere la partita in live streaming su Eurosport Player. Questa sera, venerdì 9 aprile, va in scena al Mediolanum Forum di Assago il 34° turno di Euroleague con l’Olimpia Milano che, in caso di vittoria contro l’Anadolu Efes, può essere certa del 4° posto nella classifica finale per i playoff Eurolega 2021.

potrebbe interessarti: Euroleague Basketball: storia e albo d’oro della competizione

clicca qui: LIVE Olimpia Milano-Anadolu Efes

milano efes
Shavon Shields vs Efes

Milano-Efes: orario, diretta tv, live streaming Eurolega

L’ultimo atto della regular season di Eurolega dell’Armani Exchange si conclude nelle mura amiche del Forum di Milano. Club ospite: i turchi dell’Anadolu Efes. Entrambe le squadre sono già qualificate ai playoff, ma quest’ultima partita servirà soltanto a stabilire la posizione finale dei biancorossi nella classifica post-season. Il club turco sarebbe terzo sia in caso di vittoria che sconfitta. Dall’altro lato, l’Olimpia vincendo sarebbe matematicamente quarta con il vantaggio del fattore campo nel caso di un’eventuale gara 5 nei quarti di finale. In caso contrario, diventerebbe quinta nella griglia playoff.

Dopo la bruciante sconfitta ai supplementari con il Panathinaikos, la squadra di Ettore Messina dovrà affrontare un Efes che, al momento, è una delle squadre più in forma d’Europa.

Affrontiamo una squadra che ha recuperato da tempo l’altissima qualità di gioco esibita l’anno passato quando aveva dominato la stagione. Ovviamente dovremo cercare di limitare il loro pick and roll, ma è un intento facile da dichiarare e molto più difficile da realizzare sul campo“, le parole di Messina

Purtroppo, l’Armani Exchange dovrà fare a meno di Kyle Hines per un problema fisico, mentre è previsto il rientro di Delaney, anche se con un minutaggio ancora ridotto. La squadra di Ergin Ataman, 11 vittorie nelle ultime 12 partite giocate, potrà invece contare sull’intero roster a sua disposizione. Il maggior pericolo per Milano potrebbe arrivare dalla coppia Micic-Larkin e dal centro Dunston, ancora della difesa del club turco.

Highlights Anadolu Efes-Olimpia Milano 69-72

Nella gara di andata ad Istanbul, l’Olimpia Milano riuscì a compiere l’impresa rimontando e superando l’Anadolu Efes in volata per 72-69, grazie alla solida difesa di Kyle Hines e ad un ispirato finale di Sergio Rodriguez (4 punti e 8 assist). All’Efes di un Larkin irriconoscibile non bastarono i 20 punti di Micic e i 13 di Beaubois.

Olimpia-Efes: quando e dove vederla (orario, diretta tv e live streaming)

La partita di Eurolega Olimpia Milano-Anadolu Efes non sarà trasmessa in diretta tv, ma sarà visibile in esclusiva live streaming su Eurosport Player a partire dalle ore 20.30. Palla a due ore 20.45. Segui la diretta testuale con noi di Mam-e.it.

Classifica Eurolega: in caso di vittoria, Olimpia Milano al 4° posto nella griglia playoff

1) FC Barcelona 24/9 (playoff)

2) CSKA 23/10 (playoff)

3) Anadolu Efes 22/11 (playoff)

4) AX Armani Exchange 20/13 (playoff)

5) FC Bayern Munich 20/13 (playoff)

6) Real Madrid 20/14 (playoff)

7) Fenerbahce Beko 20/14 (playoff)

8) Valencia Basket 19/15

9) Zenit St Petersburg 18/14

10) Baskonia Vitoria-Gasteiz 18/16

11) Zalgiris Kaunas 17/17

12) Olympiacos 15/18

13) Maccabi Tel Aviv 14/19

14) LDLC Asvel Villeurbanne 13/21

15) Alba Berlino 12/22

16) Panathinaikos 11/21

17) Stella Rossa 10/24

18) Khimki 4/29

 

LEGGI ANCHE:

Rodriguez: “Milano significa tanto per me” – 3 curiosità sul Chacho

Basket, Anadolu Efes – Micic e Larkin: le chiavi dei playoff Eurolega 2021

Basket, Olimpia Milano ai playoff Eurolega 2021 dopo 7 anni

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *