omicidio a easttown
TV,  Spettacolo

Omicidio a Easttown: stasera mercoledì 9 giugno su Sky Atlantic

Arriva stasera 9 giugno, su Sky Atlantic, la nuova miniserie HBO con Kate Winslet: Omicidio a Easttown- Mare of Easttown

Composta da 7 episodi, questa nuova miniserie HBO è stata ideata da Brad Ingelsby (anche sceneggiatore della serie) e diretta da Craig Zobel. Come protagonista vedremo invece l’attrice premio Oscar Kate Winslet (anche produttrice della serie) vestire i panni di una detective sulle tracce di una ragazza uccisa.

La programmazione è per stasera mercoledì 9 giugno alle 21.15  in 1^TV su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

omicidio a easttown

Trama miniserie Omicidio a Easttown

Omicidio a Easttown segue le vicende della protagonista, la detective Mare Sheehan (da cui il titolo originale Mare of Easttown), sulle tracce dell’assassino di una giovane ragazza. La morte della ragazza rappresenta più che una tragica vicenda, poiché coincide infatti con il primo anniversario di un altro omicidio che non venne mai risolto. L’alone misterioso che aleggia intorno a questo evento pende sulle spalle di Mare, la quale è alle prese con una vita privata già molto complicata e precaria.

omicidio a easttown

Omicidio a Easttown è una serie di genere giallo che coinvolge e regala numerosi colpi di scena, creando momenti di suspense e facendoci vedere una Kate Winslet in panni completamente diversi da molti dei generi cinematografici in cui l’abbiamo vista.

Cast

Kate Winslet nei panni della detective Mare Sheehan, torna protagonista di una miniserie dieci anni dopo Mildred Pierce;

Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), che aveva già collaborato con Kate Winslet proprio nella miniserie targata HBO Mildred Pierce, interpretando un professore di scrittura creativa;

Julianne Nicholson (The Outsider) nella parte di Lori Ross, migliore amica della protagonista;

Jean Smart (Watchmen) che interpreta Helen, la madre di Mare;

Angourie Rice (Spiderman: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) che nella serie è la figlia di Mare;

Evan Peters (WandaVision, Pose, X-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nel corso delle indagini.

Trailer Omicidio a Easttown- Mare of Easttown

 

Leggi anche:

Sky (e NOW) giugno 2021: novità del catalogo tra serie tv e film

Elite 4 data di uscita il 18 giugno su Netflix: le anticipazioni

Grey’s Anatomy 17 su Sky FOX: 17 x 14, stasera martedì 8 giugno

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!