Only Murders in the Building
Spettacolo,  TV

Only Murders in the Building: trama e cast della nuova serie TV

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: TRAMA E CAST DELLA NUOVA SERIE TV

La nuova serie TV comedy-crime

Only Murders in the Building è già disponibile dallo scorso martedì 31 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Sulla piattaforma sono già disponibili i primi due episodi, mentre per i prossimi l’appuntamento è fissato per ogni martedì, per un totale di 10 episodi.

Ma ora diamo un’occhiata alla trama e al cast.

Only Murders in the Building
Protagonisti tratti in una scena

LA TRAMA

Comedy e crime sono i due aggettivi che meglio descrivono la serie TV: un mix perfetto tra battute comiche e suspense.

La vicenda narra il bizzarro incontro di tre inquilini del palazzo Arconia, nel cuore dell’Upper West Side. I tre particolari condomini sono Charles, un attore in declino, Oliver, un regista teatrale e la giovane Mabel, una decoratrice di interni. Tutti condividono però una particolare passione: i podcast a tema crime.

Un fatto inaspettato, tuttavia, spezzerà l’ordinarietà delle loro vite: la morte di un giovane inquilino, del quale la polizia è convinta si tratti di un suicidio.

I tre protagonisti però, convinti si tratti un omicidio invece, si butteranno a capofitto alla ricerca della verità e scopriranno di avere in comune molte più cose di quanto pensino. Insieme decidono di registrare un podcast, Only Murders in the Building, attraverso il quale racconteranno le loro indagini, le loro teorie e i segreti, i quali verranno svelati di puntata in puntata.

IL CAST

Per quanto azzardato possa sembrare, il cast è composto da un trio di fuoriclasse: Steve Martin (Charles), che oltre ad essere uno dei protagonisti ha anche co-scritto la serie TV insieme a John Hoffman, Martin Short (Oliver) e Selena Gomez (Mabel), famosissima pop star e attrice di successo fin da giovane età che ritorna sul piccolo schermo dopo una lunga pausa.

In aggiunta agli attori principali, sono ricorrenti una serie di cameo da parte di Tina Fey e Sting (che interpreta sé stesso) che arricchiscono la vicenda.

Guarda qui il trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=HYI9I_vjurs

Leggi anche:

Disney+ settembre 2021: novità del catalogo tra serie e film

Gloria Canale 5: trama della serie tv, puntate, cast

Netflix Settembre 2021: Ecco tutti i film in uscita

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!