Orari supermercati e negozi 31 dicemebre
Attualità,  News

Orari supermercati e negozi 31 dicembre, count down per la spesa di fine anno

Supermercati e negozi aperti in zona rossa il 31 dicembre, gli orari di questi giorni:

Orari supermercati e negozi 31 dicembre: Anche se tutta l’Italia è in zona rossa, comunque ci si può recare nei supermercati e nei negozi per equipaggiarsi dell’occorrente necessario per passare la serata di capodanno.

Oltre alla fatidica domanda: “Quali rischi si corrono se mi trovo fuori casa dopo le 22?” cerchiamo di risolvere i dubbi più comuni che, oggi in particolare, la maggior parte delle persone si sta domandando.

Supermercati e negozi: gli orari di oggi e dei prossimi giorni

Dovrebbe essere chiaro a tutti che durante la giornata di oggi e di domani primo gennaio, fino al 6, ad eccezione del 4, l‘Italia è zona rossa, per questo ci sono dei divieti e dei vincoli da rispettare. Per chi è in ritardo con la spesa o con eventuali regali, restano aperti, dalle ore 9:00 e le 18:00, i negozi di genere alimentari, comprese le gastronomie. Inoltre anche i negozi di tecnologia ed elettronica, edicole, librerie, negozi di calzature e maglieria, medicinali e farmacia, fiorai, lavanderie e parrucchieri, continuano l’attività. Insomma limitati negli spostamenti si, ma non nella scelta di cosa andare a comprare.

Gli spostamenti sono consentiti, purché si dichiari nel modulo di autocertificazione, motivazione, orario di partenza e luogo di destinazione.

Se hai dimenticato qualcosa per questa sera..

Orari supermercati e negozi 31 dicembre

Oltre a queste informazioni utili, che durante questi giorni potranno tornarti utili, abbiamo pensato anche di pubblicare diversi articoli per consigliarti come rendere speciale una serata di capodanno diversa dal solito. L’idea di stare a casa, di primo impatto è vero, non piace a nessuno ma cogliete l’occasione per rendere unico questo momento, facendo qualcosa di diverso dal solito. Ti consigliamo dai migliori cocktail con cui puoi sbizzarrirti sul tuo piano bar della cucina di casa al miglior menù da mangiare e preparare.

Leggi anche: 

Cocktail da fare in casa a capodanno 2020: 5 idee fantastiche

Multa dopo le 22? la domanda di fine anno. Rischi e sanzioni che si corrono

Stasera in TV 31 dicembre: una serata di grandi visioni

 

Editor: Giovanni Battista Bonfante 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *