oriana sabatini
Gossip

Oriana Sabatini, chi è la fidanzata di Paulo Dybala: una carriera tra moda, cinema e musica

Chi è la fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini: età, origini e carriera

Paulo Dybala è pronto a lanciarsi nella nuova avventura romana, ma non è da solo: al suo fianco ci sarà la fidanzata Oriana Sabatini. Insieme dal 2018, la loro storia d’amore era iniziata con un lungo corteggiamento via social subito dopo i Mondiali di calcio in Russia e si è poi trasformata in un rapporto inseparabile.

Ma chi è Oriana? Ecco di seguito tutte le informazioni su di lei.

Potrebbe interessarti: Dybala alla Roma: oggi è la giornata decisiva per chiudere la trattativa

oriana sabatini

Oriana Sabatini: ecco chi è la fidanzata di Dybala

Oriana Sabatini, nipote della famosa ex tennista Gabriela, ha 24 anni. È nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, in Argentina, figlia dell’attrice venezuelana Catherine Fulop e dell’attore e imprenditore argentino Osvaldo Sabatini.

A soli 13 anni ha partecipato al suo primo servizio di moda e da lì la sua carriera è decollata nel mondo dello spettacolo. Tre anni dopo, ha ottenuto un importante ruolo nella telenovela Aliados, per la quale l’attrice ha anche ricevuto diversi riconoscimenti.

oriana sabatini

Modella, attrice e oggi nota influencer di tendenze make-up e di moda, nel 2017 ha deciso di lasciare il mondo della recitazione per dedicarsi alla musica. Love me down easy è il suo primo singolo con cui ha riscosso particolare successo in Argentina. Negli anni ha ottenuto grande fama, arrivando ad aprire i concerti di Ariana Grande e Coldplay.

La bellezza della cantante argentina non è mai passata inosservata, nemmeno sui social. Oggi conta quasi 6 milioni di follower su Instagram, proprio dove ha conosciuto il fidanzato Dybala, ed è pronta a far impazzire tutti i tifosi giallorossi con indosso la maglia della Roma. Infatti, da quando i due sono fidanzati, lei è stata spesso vista con indosso la maglia della Juventus, precedente squadra del calciatore. Perfetto esempio della simbiosi e del supporto reciproco che caratterizzano questa coppia.

La storia d’amore tra Oriana Sabatini e Paulo Dybala

È stato un vero colpo di fulmine per Paulo Dybala, che dopo aver visto Oriana al concerto di Ariana Grande le chiese di uscire via social. “Mi chiese subito di uscire, ma io non sapevo chi fosse e chiesi a mio padre. Lui si mise a ridere, così iniziai a informarmi”, ha raccontato la cantante.

Dal 2018 i due fanno coppia fissa. Innamoratissimi, vivono a Torino in pieno centro, vicino piazza San Carlo, con un cucciolo di akita di nome Kaia. I due hanno trascorso insieme il primo lockdown del 2020, entrambi positivi al Covid, raccontando con trasparenza la loro quarantena.

Oriana Sabatini: bisessualità e bodyshaming senza filtri

Oriana Sabatini ha ammesso di essere bisessuale, anche se ha dichiarato di non amare le etichette. “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”, aveva dichiarato pochi mesi prima di conoscere Paulo.

La ragazza si è sempre mostrata senza filtri. Non ha paura di farsi vedere con le sue imperfezioni e di esprimere le sue opinioni anche su temi particolarmente scomodi quali bodyshaming e immigrazione. Inoltre, Oriana ha reso pubblica la sua storia legata ai disturbi del comportamento alimentare. “Dopo dieci anni vissuti con problemi alimentari, passando da anoressia a disturbo da alimentazione incontrollata, ho caricato questo video”, ha scritto in una lettera accompagnata dalle immagini pubblicate sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

 

Leggi anche:

Dybala alla Roma: oggi è la giornata decisiva per chiudere la trattativa

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati: le nozze segrete a Las Vegas e tutte le curiosità sulla loro storia

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *