oroscopo 2021
Lifestyle

Oroscopo 2021: tutti i segreti dei segni per l’anno che verrà

Come sarà il 2021 per i segni dello zodiaco? Ecco le previsioni delle stelle per l’anno che verrà. L’oroscopo 2021, segno per segno

Un altro anno giunge al termine ed è arrivato il momento delle anticipazioni dell’ oroscopo sul 2021. Quali saranno i segni più fortunati durante il prossimo anno?

Sembrano arrivare buone notizia dagli astri. Le stelle dell’anno nuovo portano un pizzico di fortuna a tutti i segni. Dopo un 2020 piuttosto difficile, il 2021 sarà l’anno della ricostruzione e del cambiamento. Complici i transiti di Giove e Saturno che sconvolgeranno le vite di molti segni zodiacali, soprattutto dal punto di vista professionale ed economico. Infatti, Giove è il pianeta della fortuna, del benessere, della felicità, dell’ottimismo, della convivialità, della sicurezza in sé stessi e della voglia di condividere. Con Giove a favore, ci sarà un vero e proprio “Rinascimento” che metterà in primo piano i veri valori e una ritrovata umanità. Una rinascita che porterà anche l’inizio di una ripresa economica e l’innovazione sul fronte delle scienze, delle arti, delle comunicazioni, dei trasporti e della tecnologia. Con il 2021, inizia l’anno dell’Acquario: un anno atteso e di buon auspicio. Entrando nel 2021, tutti i segni si lasciano alle spalle un periodo faticoso e adesso sono pronti a rimettersi in viaggio.

Oroscopo 2021: quale sarà il segno più fortunato? Quale quello più ricco? 

Vediamo adesso cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni.

Ariete

arieteNel 2020, Marte è stato vostro pianeta protettore. Voi Ariete, avete avuto un anno di trasformazioni e avete dovuto fare i conti con alcuni aspetti della vostra personalità.

Nel 2021, potrete raccogliere i frutti di questa trasformazione, ma occhio a tenere a bada l’impulsività. Grazie all’aiuto di Giove e di Saturno, l’Ariete punterà soprattutto sulla crescita, sulla realizzazione di piani, di progetti e di professioni. Secondo l’oroscopo 2021 sarà uno dei segni più ricchi del prossimo anno. I liberi professionisti avranno la possibilità di aumentare la propria clientela, mentre chi lavora come dipendente riuscirà a migliorare la propria posizione e quindi far aumentare lo stipendio.

Toro

toroNonostante tutto, durante il 2020, avete tenuto duro e siete rimasti focalizzati sui vostri obiettivi. La posizione dell’astro in amore e amicizia, ha giocato a vostro favore, in modo da creare situazioni intriganti.

Il 2021 sarà decisivo e intenso. Tante e importanti le opportunità lavorative: non lasciatevele sfuggire. Sarà un anno di cambiamenti che vi costringeranno ad uscire dall’amata zona di comfort. Per questo, Giove a sfavore potrebbe renderti la vita difficile ma non demordete: da fine luglio il vento delle passioni soffierà a vostro favore.

Gemelli

gemelliNel 2020, i Gemelli hanno avuto un coraggio che nel 2019 era un po’ mancato. Vi siete mostrati intraprendenti e, in amore, i vostri sogni affettivi hanno avuto grandi chance di vedersi realizzati. Per molti, la determinazione ha portato anche delle soddisfazioni economiche.

Nel 2021, il segno del Gemelli sarà il segno più fortunato grazie alla quasi costante presenza di Giove. Giove a favore vi farà sentire invincibile, ma la fortuna aiuta gli audaci. Anche Mercurio vi sarà amico per quasi tutto l’anno. Brillerete in ogni ambito, ma soprattutto con voi stessi.

Cancro

cancroSiete sopravvissuti ad un anno, il 2020, con Giove e Saturno contro: adesso potete tirare un sospiro di sollievo.

Per il 2021 avete decisamente bisogno di riconquistare il terreno, rimettervi in forma, ringalluzzire l’ottimismo. Questo è il momento giusto. Svolta positiva soprattutto nelle relazioni che ora diventano più interessanti e meno difficili da vivere.  Infine, da maggio a luglio, Giove vi riserverà qualche regalo inaspettato.

Leone

leoneIl 2020, per gli amici del Leone è stato un anno all’insegna della passione ma non senza qualche difficoltà. Un anno difficile, nel quale però avete continuato a ruggire. Le vostre idee e la voglia di fare sono state la vostra salvezza.

In questo 2021, sembra proprio che le stelle ce la mettano tutta per darvi fastidio. Siete il segno meno fortunato del 2021. Saturno e Giove sono entrambi in opposizione e il raggiungimento degli obiettivi vi sembrerà più faticoso. La salita è dura ma con la forza del leone, si può arrivare in cima e godere del panorama. Trarrete vantaggio da scelte oculate.

Vergine

vergineIl 2020, dal punto di vista affettivo, non è stato tutto rose e fiori. Gli astri vi hanno reso un po’ insicuri ma il tempismo è dalla vostra avete atteso il momento giusto per intraprendere un nuovo compito, o assumere una nuova responsabilità. Buon intuito per investimenti e risparmi.

Pertanto, il 2021 sarà determinante per godere a meglio delle scelte intraprese e gioire delle soddisfazioni finali. Tuttavia, le grandi stelle che vi hanno forse sostenuti in questi difficili mesi del 2020 si spostano, lasciandovi camminare da soli nel nuovo anno. A questo punto, dovrete contare su energie alternative, oppure su voi stessi. La primavera è il momento perfetto per le finanze.

Bilancia

bilanciaIl 2020 è stato un anno di incertezza professionali e sentimentali ma che avete saputo gestire egregiamente. Giove contro non vi ha di certo aiutati.

Ma il 2021 si prospetta l’anno della rivincita: siete tra i segni più fortunati. Giove è diventato favorevole. Così nel 2021 ritroverai, con una certa rapidità, una grande fiducia non solo in te stessa ma anche nel resto del mondo. Porterete a galla il vostro bisogno di bellezza e di armonia, ma anche la possibilità di vivere momenti che vi divertano. Inoltre, darete un importante impulso alla relazione e sarete insuperabili in campo lavorativo.

Scorpione

scorpioneIl vostro segno, considerato un po’ difficile nelle relazioni interpersonali, nel 2020 si è rivelato alquanto docile grazie alla presenza di Nettuno. Avete mantenuto alta l’energia nonostante i periodi di forzato arresto. Nel lavoro vi siete rivelati anche più collaborativi

Il 2021 vi metterà alla prova. Anche se non credete alla sfiga e siete imperterriti nel vostro percorso, ricordatevi che non sempre è tempo di grandi conquiste e di azioni brillanti. Concedetevi il tempo necessario a gestire la casa, la famiglia, le cose riguardano la vostra individualità. L’amore sarà dalla vostra parte: dedicategli la giusta attenzione.

Sagittario

sagittarioPer il Sagittario, il 2020 è stato un anno stabile. Un anno di grandi riflessioni in cui avete avuto modo di farvi apprezzare anche da persone poco conosciute. In ambito economico, avete adottato un atteggiamento prudente ma vincente, che frutterà nel 2021.

Nel 2021, Giove sarà a favore per tutto l’anno. Ottimismo e positività. I pianeti vi porteranno fortuna con una certa socialità. Anche il privato entra in una nuova era ricca di dolci opportunità e voi siete pronti ad accoglierle.

Capricorno

capricornoNel 2020 è iniziato un percorso di rinnovamento, guidato dagli importanti astri in transito nel vostro segno. Saturno – vostro astro protettore – ha reso facili anche i cambiamenti radicali.

Nel 2021, è arrivato finalmente il tempo di rallentare, di smettere di impegnarvi per tutto. Darete forma ai cambiamenti intrapresi. Seguite il vostro istinto e puntate al nuovo. Giove vi aiuterà nella comunicazione e nei rapporti con le persone vicine da metà maggio a fine luglio.

Aquario

aquarioDurante il 2020, avete conosciuto persone positive, che vi hanno reso orgogliosi del vostro carattere comunicativo e ricco d’inventiva. Il 2020, non ha reso giustizia alla vostra inventiva e alla vostra creatività, ma l’anno avvenire avrà delle belle sorprese per voi.

Nel 2021 Giove sosterà per buona parte dell’anno proprio il vostro segno zodiacale e riversa su di noi tutte le sue energie. Per questo il 2021 sarà un anno di grandi festeggiamenti, ottimismo, sicurezza in sé  stessi, voglia di fare e anche di strafare. Anche il denaro sembrerà fruttare.

Pesci

pesciNel 2020, Nettuno è stato in congiunzione con il vostro segno. Il 2020 vi ha reso romantici e sognatori ma, il particolare periodo vi ha resi isolati e inaccessibili. Avete però saputo aspettare il momento giusto per colpire e ottenere tutto quello che meritavate.

Nel 2021, Giove non vi presta particolarmente attenzione. Tra maggio e luglio, tuttavia, Giove entrerà nel tuo segno zodiacale con una scarica di fortuna. Le prospettive di lavoro saranno ottime, il tuo impegno sarà ripagato.

Leggi anche:

Stella di Natale, il 21 dicembre si illumina la congiunzione di Giove e Saturno

GUCCI CHINESE NEW YEARS 2020, LA COLLEZIONE

SpaceX è pronta per il lancio di altri satelliti Starlink con Falcon 9

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.