oroscopo settimana 5 11
Lifestyle

Oroscopo della settimana dal 5 all’11 dicembre 2022: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo della settimana dal 5 all’11 dicembre 2022: ecco cosa dicono le stelle per tutti i segni

Oroscopo della settimana, dal 5 all’11 dicembre 2022. Una nuova settimana sta per iniziare, nuovi impegni da portare a termine e nuove esperienze da vivere.

Come si muoveranno le stelle durate la prima settimana di dicembre 2022? Quali saranno i segni zodiacali che godranno dell’influsso positivo delle stelle? Ma soprattutto, chi potrà godere dell’appoggio di Venere e Mercurio?

Scopri qui su Mam-e.it l’oroscopo della prima settimana di Dicembre 2022, dal 5 all’11.

Potrebbe interessarti anche: Natale sempre più glamour a Milano con Estetica Cinica e l’albero fucsia

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Caro Ariete, la prima settimana di dicembre sarà un po’ difficile da affrontare perché i pianeti Mercurio e Venere lasceranno il tuo segno per entrare in quello “nemico” del Capricorno. Pertanto preparati ad affrontare gli ostacoli che ci saranno nella tua vita sentimentale e in quella lavorativa. Appunta nella tua agenda le giornate fortunate di mercoledì e giovedì con la Luna favorevole. Invece fai attenzione tra sabato e domenica perché potrebbe sorgere qualche tensione in famiglia.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Caro Toro, dopo un novembre con forti momenti di stress, la magia del Natale ha in serbo per te buone notizie. A partire da martedì potrai godere dell’appoggio di Mercurio e porterà con sé occasioni interessanti in ambito lavorativo. Da sabato arriverà anche Venere e comincerà un periodo molto fortunato anche in amore!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Caro Gemelli, la prima settimana di dicembre allontanerà Mercurio e Venere dal tuo segno, pertanto potrai fare un bel sospiro di sollievo. A partire da martedì non ci sarà più Mercurio ad ostacolare i tuoi progetti lavorativi e da sabato, con Venere che non ti sarà nemica, troverai la serenità che meriti anche in amore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Caro Cancro, la prossima settimana non sarà delle migliori perché avrai ben due pianeti in opposizione: Mercurio e Venere. A partire da martedì, infatti, ci sarà Mercurio che potrebbe causare problemi a lavoro e per non farsi mancare nulla da sabato, Venere, potrebbe far sorgere discussioni accese con il proprio partner.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Caro Leone, settimana fortunata quella che sta per arrivare con Venere in favore fino a sabato, pertanto se hai adocchiato qualche ragazza\o fatti avanti, sarà l’occasione giusta! Mercurio sarà dalla tua parte fino a martedì e dalle settimane successive potrebbe causarti dei rallentamenti a lavoro.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Cara Vergine, dopo settimane intense e difficili arriverà finalmente un po’ di serenità. Mercurio sarà dalla tua parte a partire da martedì e Venere tornerà a darti il suo appoggio a partire da sabato. Riuscirai recuperare tutte le energie utilizzate nei giorni scorsi, anche se ti sentirai un po’ stanca a causa della posizione sfavorevole di Marte.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cara Bilancia, la prima settimana di Dicembre non sarà delle migliori perché Venere e Mercurio ti volteranno le spalle. Da martedì dovrai affrontare tensioni in ufficio, mentre – a partire da sabato – anche con il proprio partner. Appunta nella tua agenda le giornate fortunate di mercoledì e giovedì, Luna favorevole invece nel fine settimana.

Scorpione ( 23 ottobre – 22 novembre)

Caro Scorpione, la prossima settimana partirà con due giornate molto pesanti perché avrai la Luna in opposizione. Tuttavia andrà meglio a partire da mercoledì quando arriverà Mercurio a darti tutto il suo appoggio. Da sabato, invece, ci sarà anche Venere che ti regalerà giorni pieni di amore e passione.

Sagittario ( 23 novembre – 21 dicembre)

Caro Sagittario, stress e stanchezza non ti mollano. La prima settimana di dicembre vedrà i pianeti Marte e Giove in opposizione al tuo segno. Sfrutta al massimo l’influsso favorevole di Venere, che resterà nel tuo segno fino a sabato, pertanto non avere paura di farti avanti in amore, sarà la volta buona!

Capricorno (22 dicembre- 20 gennaio)

Caro Capricorno, la settimana che è in arrivo sarà molto fortunata perché avrai Mercurio e Venere dalla tua parte. Comincerà un periodo molto fortunato, sia nel campo sentimentale che in quello professionale. Attenzione alle giornate di venerdì e domenica perché avrai la Luna sfavorevole.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Caro Acquario, fino alla giornata di sabato potrai godere dell’appoggio di Venere pertanto approfitta del suo aiuto per sistemare le questioni sentimentali rimaste in sospeso. Prova a far chiarezza con il tuo partner e non aver paura di dire ciò che pensi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cara Pesci, la prima settimana di dicembre partirà nel migliore dei modi. E se nell’ultimo periodo nel campo dei sentimenti sei stato un po’ sottotono, adesso potrai ritrovare un po’ di serenità con il tuo partner. Anche nel campo lavorativo arriveranno buone notizie, a partire da martedì, infatti, avrai Mercurio favorevole.

Leggi anche:

Natale Glamour con il Pandoro di Chiara Ferragni

Tutti i mercatini di natale a Milano

Fonte: Al Femminile

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *