Moda

& Other Stories celebra l’inverno

& Other Stories presenta la collezione invernale Celebration.

 

& Other Stories svela la collezione  di questa stagione, creata negli atelier di Parigi e Stoccolma,  rappresentata da una palette scura che si illumina grazie ai dettagli brillanti e alle texture pregiate.

La collezione Paris Atelier,  realizzata appunto nell’Atelier di Parigi, riflette l’estetica del retrofuturismo, grande fonte di ispirazione per tutta la stagione Autumn/Winter 16.

Il ready-to-wear è caratterizzato da cappotti strutturati, abiti e pantaloni in una combinazione di colori e nero con  diverse texture, paillettes e dettagli brillanti. Scarpe e accessori audaci aggiungono fascino parigino e catturano l’essenza della stagione delle feste.

La collezione Stockholm, progettata invece nell’atelier di Stoccolma,  esprime eleganza e precisione. I capi ready-to-wear variano da abiti ultra-femminili, gonne ricoperte di paillettes argento e un abito su misura. Una versione contemporanea di accessori tradizionali, come scarpe col tacco alto e gioielli in oro, aggiungono un tocco di magia, protagonista di questo periodo dell’anno.

 

& Other Stories, che fa parte del colosso svedese di fast fashion H&M, offre una grande varietà di soluzioni alle giovani donne e alle donne, in modo da interpretare stati d’animo e mode del momento, senza mai perdere una certa attitudine minimal e no logo, molto nordeuropea.

L’animo creativo del brand si divide proprio tra Parigi e Stoccolma e la prerogativa è quella di una grande attenzione ai dettagli e alla manifattura e ai prezzi abbordabili. Una maniera più evoluta, sofisticata e ricercata di fast fashion.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!