outfit mfw SS 2022-2023
News,  Moda

outfit mfw SS 2023 La Ferragni stupisce con l’effetto nude

Effetto nude per scelta?

Outfit mfw SS 2023. Dal 20 al 26 settembre, sono stati innumerevoli i particolarissimi outfit delle celebrità che vi hanno partecipato. Look che passano dall’eleganza alla trasgressione . Durate la sfilata di Moschino del 22 settembre, Chiara Ferragni ha creato stupore con il suo outfit.

Outfit mfw SS 2023- L’outfit si rischia

Sembra che sotto l’abito, la nota influencer, Chiara Ferragni non indossi nulla, ma in realtà non è così.

Alla sfilata dello scorso giorno, la ragazza ha sfoggiato un blazer color cammello, appartenente alle creazioni di Moschino. La giacca era impreziosita con degli ornamenti scintillanti, simili a gocce d’acqua. A completare il tutto, ha scelto un paio di leggings color carne. Sono stati proprio loro i colpevoli dell’illusione ottica effetto nude, per cui la giovane imprenditrice digitale è stata oggetto di pettegolezzi e critiche. Alla fine, con il suo potere mediatico sappiamo tutti, che riuscirà a far diventare questo outfit, di tendenza.

outfit mfw SS 2023

Sfilata gonfiabile- Mfw  SS 2023

Tra i particolari eventi, si contraddistingue il suggestivo spettacolo che ha presentato la sfilata di Moschino, a cura dell’americano Jeremi Scott, presso il Palazzo del ghiaccio.

Ricordando questo marchio, fondato da Franco Moschino, si nota come esso rispecchi un mondo giocoso, originale e sbarazzino, il cui motto è appunto, “Non c’è libertà senza caos”.

I modelli in passerella hanno mostrato la collezione per la primavera-estate 2023,  tra abiti con dettagli gonfiabili e colori da sballo, “prendendosi gioco” del fashion system anni ’90, con una serie di outfit “vintage”. Ammirando lo show, si può viaggiare con l’immaginazione  dalle strade di Los Angeles, ad un pool party . Ad arricchire questi abiti in passerella sono stati ciambelle, bomber, ed altri dettagli coloratissimi ispirati a gonfiabili da mare.

outfit mfw SS 2023

Questo evento riporta alla memoria, gli Outfit Mfw SS 2023, Tutti gli Outfit della Ferragni

Nonostante lo scandalo dell’outfit di Chiara Ferragni alla sfilata di Moschino, va ricordato che lei è la regina delle tendenze in Italia.

Protagonista delle sfilate, ad ogni evento è attesa con ansia da giornalisti e fotografi. Le sue foto e notizie, circolano in pochi minuti sul web.

Per ogni evento e sfilata della Mfw SS 2023, ha mostrato numerosi look pazzeschi.

La prima sfilata a cui ha partecipato, è stata quella di Fendi, indossando una creazione del brand vista in passerella a New York lo scorso 9 settembre, per poi variare da uno stile all’altro, indossando qualunque vestito, tessuto e brand con estrema finezza.outfit mfw SS 2023

LEGGI ANCHE:

Milano Fashion Week 2022: tutti gli eventi del weekend

Ecco le voci più cercate sull’enciclopedia cinese della moda mam-e

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!