Pali e Dispari
Spettacolo

Pali e Dispari: scopriamo di più sul divertente duo comico di Zelig

Pali e Dispari: scopriamo di più sul divertente duo comico di Zelig

Pali e Dispari: Questa sera sul programma condotto da Michelle Hunziker “Michelle Impossible” ci saranno come ospiti “Pali e Dispari”, il duo comico diventato famoso grazie al programma Zelig. Scopriamo di più su questo divertente e dinamico duo.

Pali e Dispari: le loro origini e la loro carriera

Questo strabiliante duo comico è composto da Angelo “Capsula” Pisani e Marco Silvestri, meglio conosciuto come “Nucleo”. E’ un duo nato artisticamente parlando nel 1997 a Milano e che esordì per la prima volta in televisione con il programma “Zona B”, prodotto dai fratelli Paolo e Giulio Evangelista per la Odeon Tv.

Pali e Dispari

La loro carriera da comici raggiunge il suo culmine durante gli anni passati di Zelig, programma per cui i due comici si sono esibiti per la gran parte della loro carriera, dal 1999 fino al 2006. Carriera a Zelig caratterizzata da un ottimo successo, grazie anche alla loro interpretazione di Nucleo e Capsula. I loro personaggi sono due adolescenti  che vestono hip-hop e parlano uno slang particolare.

Il duo si è sciolto ufficialmente nell’anno 2007.

Pali e Dispari: Programmi Tv e non solo

La loro carriera non si è limitata esclusivamente al palcoscenico televisivo, ma si sono approcciati anche al mondo teatrale con una serie di spettacoli, nel 2004 con “Siamo rimasti sotto”, spettacolo che si svolge in metropolitana e che vuole andare ad incontrare persone che viaggiano su altri binari, diversi da quelli della normalità.

Un secondo progetto teatrale fu “Appoggiati e scomodi” presentato nelle sale teatrali nel 2007. Il duo nel 2005 fondò un centro comico sperimentale dal nome “Favelas”.

Leggi anche:

Peter Bogdanovich, il regista è morto il 6 gennaio: carriera e malattia-Aveva diretto L’ultimo spettacolo

Arriva “Milano che spettacolo”; con sconti per cinema e teatro

Michelle impossible puntata 2 (seconda): ospiti del 23 febbraio, anticipazioni su Canale 5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *