Milano

PANDORA ACCENDE L’ ALBERO DI PIAZZA DUOMO

Pandora accende l’albero di natale in piazza Duomo con una splendida cerimonia a base di luci, danze e musica

Pandora ha dato vita ad una vera e propria festa in onore della città di Milano, nel pomeriggio di Sant’Ambrogio, in Piazza Duomo, adulti e bambini, milanesi e non, hanno potuto assistere ad uno spettacolo carico di musica e celebrazione per consegnare l’albero di Natale alla città. 

 

A dare il via alla celebrazione è stata la Fanfara del III Reggimento dei Carabinieri Lombardia, il testimone è poi passato agli speaker di RTL 102.5 Silvia Notargiacomo e Angelo Baiguini che hanno permesso di vivere in diretta l’evento anche a coloro che non hanno potuto recarsi in piazza. Roberta Guaineri, Assessore allo Sport e al Tempo Libero, e il Managing Director Southern Europe di Pandora, Massimo Basei, hanno acceso insieme il maestoso abete di ventotto metri di altezza donato alla città dal celebre brand danese di gioielli e vero protagonista della serata.

Le 50 voci del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna e la cantante Bianca Atzei hanno intonato i canti della tradizione natalizia, tra cui White Christmas, Jingle Bells, Tu scendi dalle stelle, Santa Claus is coming to town e, per finire, Happy Christmas. Spettacolari artisti con una vera e propria performance di lighting design hanno contribuito a creare un’atmosfera di incantata sospensione volteggiando intorno all’albero che, come per magia, ha preso vita illuminandosi.

Tra le iniziative di magior rilievo le charity. Poiché Natale fa rima anche con generosità, Pandora ha deciso di donare in particolare ai bambini vittime del terremoto che ha sconvolto l’Italia negli ultimi mesi e ai bambini ospitati dall’Associazione CAF. Onlus e da altre Case Famiglia italiane.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!