panic serie tv
Cinema,  Spettacolo

Panic: La nuova serie tv domani su Amazon Prime Video

 Esce Panic, il nuovo teen drama domani su Amazon Prime Video: Trama, Cast e Trailer

Arriva domani 28 Maggio su Amazon Prime Video la prima stagione di Panic, la nuova serie tv  scritta e prodotta da Lauren Oliver. Tratto dall’omonimo romanzo best-seller della scrittrice, il teen drama sarà un avvincente racconto di crescita ed emancipazione, la storia di un rito di passaggio che coinvolgerà paure e speranze di giovani ragazzi pronti a tutto per la propria libertà. La nuova serie originale, succedendo a The Wilds nel genere young adult, fa emergere il generale intento di Prime Video di voler dedicare uno spazio importante della propria produzione alle nuove generazioni. La prima stagione, divisa in 10 episodi da un’ora ciascuno circa,  sarà disponibile in streaming da domani venerdì 29 maggio.

panic serie tv

La Trama della Serie Tv Panic su Amazon Prime Video

Carp, una piccola cittadina dimenticata nel Texas. E’ estate e come ogni anno la piccola città si risveglia dalla sua monotonia ordinaria. E’ infatti il periodo del Panic: un rodeo ad eliminazione che vede protagonisti 47 studenti neodiplomati pronti a sfidarsi per ottenere una ricompensa che potrebbe cambiare la loro vita. Quest’anno però è diverso. Le regole sono cambiate, la posta in gioco non è mai stata così alta. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e saranno costretti a decidere cosa sono pronti a rischiare.

Il Cast della di Panic

Gli attori protagonisti scelti per portare in scena la nuova serie tv Panic su Amazon Prime Video, in gran parte molto giovani e attori emergenti sono: Olivia Welch nei panni di Heather Nill, Mike Faist in quelli di Dodge Mason, Jessica Sula che sarà Natalie Williams. A loro si aggiungono Camron Jones nei panni di Bishop Mason e Ray Nicholson (figlio di Jack Nicholson) in quelli di Ray Hall ed Enrique Murciano in quelli dello sceriffo Cortez.

Il Trailer della nuova serie tv

Leggi anche:

Pink: All I Know So Far arriva oggi 21 maggio su Prime Video

Luck: la serie tv con Dustin Hoffman, stasera 25 maggio su Sky

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.