Juve Paredes
Sport

Paredes e la Juve: la trattativa tra il club bianconero e club parigino si stringe

Paredes e la Juve: la trattativa tra il club bianconero e il club parigino si stringe

Continuano le trattative della Juve con il Paris Saint Germain per l’acquisto di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino vuole il trasferimento a Torino, ma il dialogo tra i due club è ancora in una fase di stallo.

Juve: Paredes vuole la maglia bianconera

Leandro Paredes vuole la Juventus. Il centrocampista argentino che attualmente veste la maglia del Paris Saint Germain vorrebbe il trasferimento a Torino, dove lo attende il suo grande amico Angel di Maria, da poco anche lui membro del club bianconero.

Una trattativa che sembra muoversi totalmente sottotraccia. I due club stanno ancora discutendo sulle dinamiche del trasferimento del giocatore alla Continassa. La Juventus ha già espresso chiaramente le sue necessità di avere un creatore di gioco a centrocampo, qualcuno che dia supporto a Pogba nella fase di costruzione.

La possibilità di disporre di un centrocampista di esperienza davanti al reparto difensivo, offrirebbe un enorme vantaggio tattico a Massimiliano Allegri, garantendogli una maggiore velocità nella fase di recupero palle e di ricostruzione.

Juve Paredes

Un interesse che ha molte chance di concretizzarsi e di vedere Paredes vestire la maglia bianconera nella prossima stagione di Serie A. Una prova di queste alte probabilità è l’inserimento di Leandro all’interno della lista trasferimenti del club parigino, che necessita di spazio in rosa per eventuali acquisti. Paredes ha un contratto con il PSG fino al 2023, ma dalla dirigenza non è arrivato alcun tipo di segnale riguardo ad un prolungamento. A chiarire ulteriormente le intenzioni del club sono le due amichevoli disputate dalla squadra, in cui Paredes non è stato minimamente impiegato.

Un segnale chiaro della società nei confronti del giocatore argentino, che adesso attende di sapere le prossime mosse del club bianconero.

Leggi anche:

Calciomercato: La Roma punta a Georginio Wijnaldum del Psg

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!