linea makeup Bridgerton
Lifestyle

Pat McGrath x Bridgerton: la linea makeup ispirata alla serie

Arriva la nuova linea makeup di Bridgerton firmata Pat McGrath: uscirà il 26 dicembre 2021, la collezione di trucco ispirata alla serie Netflix

Dal 26 dicembre 2021 sarà disponibile la nuova linea makeup di Bridgerton firmata Pat McGrath. Una collezione di trucco ispirata alla serie Netflix che lo scorso anno ha fatto impazzire tutti. La linea makeup è tanto attesa quanto la seconda stagione della serie.

Pat McGrath x Bridgerton

La nuova linea makeup è una collaborazione tra Pat McGrath e Netflix, ispirata alla serie Bridgerton. È una collezione di trucco ispirata alla serie in costume ambientata nell’epoca della Reggenza a Londra. Il brand della makeup artist inglese di origini giamaicane, ha ufficializzato la collaborazione con Netflix e Shondaland, produttrice della serie è infatti Shonda Rimes. Una collaborazione ispirata al romanticismo della serie, ma anche della passione, dello scandalo, e dell’alta società inglese.

linea makeup Bridgerton
La linea per Bridgerton è firmata Pat Mc Grath

Data di uscita della linea makeup Bridgerton

La nuova linea makeup firmata Pat McGrath uscirà sul sito ufficiale del brand il 26 dicembre 2021. La makeup artist ha già invitato i più appassionati di makeup, beauty ma non solo, a rimanere connessi per questa nuova collezione. Inoltre, non per caso, la linea makeup arriva mentre tutti gli spettatori innamorati di Bridgerton sono in trepidante attesa della stagione 2, che uscirà nel 2022. Lei stessa su Twitter ha postato la news sull’uscita della linea di trucco.

La linea makeup per Bridgerton: l’ispirazione

La capsule collection di Pat McGrath, che ha ricevuto questo gennaio il titolo di Dame of the British Empire dalla Regina d’Inghilterra, è una collezione di trucco ispirata alla serie Bridgerton. Pat McGrath ci farà sentire come Regine e Duchesse, Dame, Principesse e Contesse grazie alle nuove polveri, palette e illuminanti. La linea si è ispirata alla serie, nata dai libri della scrittrice americana Julia Quinn: un tuffo nell’età della Reggenza, permeata di codici dell’alta società, scapoli e debuttanti, balli in maschera, intrighi famigliari e pettegolezzi.

linea makeup Bridgerton
Protagonisti della serie Netflix Bridgerton

I pezzi della nuova linea di Pat McGrath

La nuova linea makeup per Bridgerton comprende la palette occhi MTHRSHP Eye Palette, che prende il nome di “Diamond of the First Water”, dedicata all’episodio principale della serie. Comprende poi la palette viso Divine Blush e Glow Trio, intitolata “Love at First Blush”. Infine, a completare la capsule collection due illuminanti celebreranno la nuova e moderna età della Reggenza inglese, Skin Fetish: Sublime Skin Highlighter, dalle tonalità oro e argento. Sfumature regali e incantevoli, con cialde dorate, glitterate, iridescenti, e texture vellutate dalle tonalità vibranti, perlate ed effetto glow. Il glitter regna sovrano, ispirandosi alle passioni travolgenti della serie, ma il tutto con grazia e delicatezza di uno stile che solo Bridgerton ha.

linea makeup bridgerton

Leggi anche:

Bridgerton stagione 2: foto dal set. Sono cominciate le riprese?

Harry Styles lancia Pleasing: la nuova linea beauty genderless

R.E.M Beauty: Ariana Grande lancia la sua linea beauty

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!