peaky blinders 6 netflix
Spettacolo,  TV

Peaky Blinders 6, quando esce su Netflix e a che ora: tutto quello che c’è da sapere

Peaky Blinders 6 sta arrivando su Netflix: ecco quando e a che ora esce la sesta stagione della serie TV

Dopo un’attesa che è sembrata interminabile, finalmente Peaky Blinders 6 sta per debuttare su Netflix. Amatissimo e seguitissimo in tutto il mondo, lo show di Steven Knight si preparare dunque ad incassare un altro successo, scalando la classifica delle serie TV più viste sulla piattaforma streaming.

Ma quando esce esattamente Peaky Blinders 6 su Netflix, e a che ora? Scoprilo qui, insieme a tutte le informazioni necessarie: puntate di Peaky Blinders 6, trama, data di uscita, dove vederlo e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Borgen, la serie tv danese in arrivo su Netflix: trama, stagioni, storia vera e curiosità

Peaky Blinders 6 sta tornando su Netflix: quando esce in streaming, a che ora e dove vederlo

La sesta stagione di Peaky Blinders sta finalmente per debuttare su Netflix. Dopo essere andato in onda tra il 27 febbraio scorso al 3 aprile 2022 su BBC, infatti, la serie TV si prepara al suo debutto in Italia: la data di uscita del sesto e ultimo capitolo della saga di Tommy Shelby è fissata per il venerdì 10 giugno 2022.

A partire da questo venerdì, dunque, tutte e sei le puntate di Peaky Blinders 6 saranno disponibili sulla piattaforma streaming. Chi si chiede, invece, a che ora uscirà Peaky Blinders 6 su Netflix, sappia che la nuova stagione sarà caricata alle 9.00 di mattina circa.

Scopri tutte le altre uscite Netflix, tra film e serie TV, qui: Netflix, nuove uscite giugno 2022: tutte le serie TV e i film in arrivo sulla piattaforma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Dove siamo rimasti: trama, cast, puntate e trailer d

Al centro della trama di Peaky Blinders 6 c’è ancora una volta lui, Tommy Shelby, interpretato dal sempre fantastico Cillian Murphy. Lo avevamo lasciato in preda alla disperazione, dopo il fallimento del suo piano per uccidere Oswlad Mosley (Sam Claflin). Starà a lui decidere se abbandonarsi allo sconforto o rimettersi al lavoro, per scoprire chi l’ha tradito. 

Al suo fianco, nel cast di ritroviamo anche Anya Taylor-Joy, Paul Anderson, Sophie Rundle, Finn Cole e tanti altri. In attesa del debutto della sesta stagione su Netflix, quindi, ecco il trailer

Leggi anche:

Stranger Things 4, il finale incompiuto del Volume 1: ecco perché Netflix ha rovinato la stagione 4

Netflix lancia la Geeked Week 2022, tutto sul virtual event più atteso dai fan: dove vederlo in streaming, date, anticipazioni e novità

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!