A Pechino Express 2017 il coming out di Willwoosh.
Spettacolo

PECHINO EXPRESS 2017, IL COMING OUT DI “WILLWOOSH” GUGLIELMO SCILLA

PRIMA DELL’INIZIO DELLA NUOVA EDIZIONE DI PECHINO EXPRESS 2017 IL COMING OUT DI WILLWOOSH

Manca poco all’inizio di Pechino Express 2017 quando lo youtuber Guglielmo Scilla conosciuto anche come Willwoosh posta un video sul suo canale (più di 740.000 iscritti e di 95 milioni di visualizzazioni) in cui fa coming out.

IL VIDEO DEL COMING OUT DI WILLWOOSH

WILLWOOSH PROTAGONISTA ANCHE NELLA SECONDA PUNTATA

Nel video Scilla prima saluta i fan e poi elenca le dieci cose che gli piacciono e le dieci che non gli piacciono. Willwoosh decide in questo modo di dichiarare la propria omosessualità. Successivamente ha detto di averlo fatto perchè non ama i pettegolezzi e per anticipare le domande dei media. Prima che diventasse il caso del programma ha deciso di fare coming out con il video.

La notizia infatti non è così eclatante nel mondo di YouTube e degli youtuber; già da qualche tempo si mormorava di una sua possibile omosessualità.

SCOPRI I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS

Il conduttore della trasmissione Costantino Della Gherardesca ha scritto subito su Facebook i propri complimenti a Scilla per il “coming out in gran stile!!!”.

Scilla è in gara come concorrente nella nuova edizione di Pechino Express – Verso il Sol Levante con l’amica Alice Venturi, una make up artist che è arrivata al successo grazie alle sue lezioni postate su YouTube.

I due sono nella categoria #Amici e ieri si sono aggiudicati la puntata, vincendo la prima tappa del reality.

IL VIDEO DEL COMING OUT DI WILLWOOSH

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!