pechino express anticipazioni
Spettacolo,  TV

Pechino Express 2022, le anticipazioni della puntata 2: itinerario, concorrenti e news

Continua il viaggio di Pechino Express 2022: nella puntata 2 le coppie attraverseranno la Turchia – Anticipazioni, concorrenti e itinerario del 17 marzo

Dopo due anni di interruzione causa-Covid, giovedì scorso è finalmente ripartito il viaggio di Pechino Express 2022: a quasi una settimana di distanza dal debutto su Sky, ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata dello show.

Sotto il timone di Costantino Della Gherardesca, infatti, le coppie di quest’anno sono pronte e riprendere “la rotta dei sultani”. Dopo aver percorso 226 km nelle suggestive pianure della Cappadocia, i concorrenti di Pechino Express dovranno affrontare una seconda tappa ricca di emozioni. Ma la puntata 2 di Pechino Express 2022 sarà eliminatoria?

Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Pechino Express 2022, in onda giovedì 17 marzo 2022 su SkyUno: coppie, concorrenti eliminati, itinerario e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Victoria Cabello compie 47 anni alla vigilia di Pechino Express 2022: il ritorno in TV dopo la malattia

Pechino Express 2022, le coppie alla scoperta della Turchia: l’itinerario del 17 marzo continua dalla Cappadocia

La nuova edizione di Pechino Express si è aperta in Turchia, nella magica cornice delle bellezze della Cappadocia, terra di mongolfiere, incredibili formazioni rocciose e tradizioni millenarie.

Le coppie sono partite da Mustafapasa, un borgo sperduto nella Turchia centrale, le coppie si sono dirette verso sud, con destinazione finale il caravanserraglio Sultanhani, dove si è conclusa la prima tappa. Lungo la strada, tuttavia, i concorrenti hanno avuto modo di sostare nella millenaria città sotterranea di Mazi, dove le prime 3 coppie arrivate al libro rosso hanno affrontato una prova immunità tra i cubicoli scavati nel tufo. Qui, la coppia Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni) si sono aggiudicate l’immunità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Giunto a Sultanhani, l’itinerario di Pechino Express 2022 non può che continuare verso Sud. Resta poco chiaro, tuttavia, il percorso che le coppie andranno ad affrontare nelle puntata 2.

Sappiamo che nel corso di questa edizione i concorrenti di Pechino Express potranno viaggiare anche in treno, a cavallo, a dorso di cammello e con mezzi di fortuna alternativi. Ma resta comunque molta la strada che divide le coppie dall’Uzbekistan, che – stando alle dichiarazioni della produzione – dovrebbe essere il secondo Paese toccato dai viaggiatori. Sembrerebbe più logico, invece, che il cast dello show si dirigesse verso Sud, esplorando prima le misteriose terre della Giordania. 

Comunque prosegua il viaggio di Pechino Express 2022, però, è indubbio che – almeno per la puntata 2 – le coppie resteranno entro i confini della Turchia. I drammi, le corse in autostop e le prove all’ultimo respiro non mancheranno.

Anticipazioni e news sulla puntata 2 di Pechino Express 2022: le TikToker eliminate, i Pazzeschi guidano la classifica insieme a Mamma e Figlia

Arrivati al traguardo finale della prima tappa, giovedì scorso Costantino ha reso nota la prima classifica di Pechino Express 2022, che ha sentenziato la vittoria dei Pazzeschi (Victoria Cabello e Paride Vitale) e la sconfitta delle TikToker (Anna Ciati e Giulia Paglianiti). Le due giovani influencer, nonostante si fossero piazzate prima degli Atletici (Alex Schwazer e Bruno Fabbri), sono state eliminate dalla competizione, con un colpo di scena che ha interdetto il pubblico di SkyUno. 

Chi seguiva il programma anche su Rai2, infatti, sa bene che la busta nera di Pechino Express difficilmente eliminava qualcuno prima della seconda (se non della terza) puntata dello show. In questo modo, alle coppie veniva data la possibilità di dimostrare il loro valore e – soprattutto – viaggiare di più. 

La direzione Sky, evidentemente, non era dello stesso avviso. La busta nera della prima tappa, infatti, era eliminatoria. Cosa accadrà nella seconda puntata di Pechino Express 2022? 

Vista l’immediata uscita di scena delle TikToker, la logica vorrebbe che la puntata del 17 marzo 2022 non prevedesse eliminazioni. Ma nulla è ancora detto: le sorprese, a Pechino, sono sempre dietro l’angolo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Chi saranno gli eliminati del 17 marzo: news e sondaggi sulla puntata 2 di Pechino Express 2022

La prima puntata di Pechino Express 2022 ha spinto il pubblico a correggere di molto le proprie aspettative sulle coppie. I concorrenti che – sulla carta – sembravano più agguerriti, infatti, si sono rivelati in difficoltà.

Il caso più eclatante è senza dubbio quello degli Atletici: la coppia formata da Alex Schwazer e Bruno Fabbri è arrivata ultima, persino dopo le TikToker.

Perciò, chi sarà eliminato nella prossima puntata dello show? Per saperlo, bisognerà attendere giovedì 17 marzo 2022: la puntata 2 di Pechino Express 2022 andrà in onda alle 21.15 circa, su SkyUno e NOWTV.

Leggi anche:

Pechino Express 10 marzo 2022, la prima tappa in Cappadocia: classifica, itinerario ed eliminati di stasera

Pechino Express, chi è Barbascura X della coppia degli Scienziati? Conosciamo il cast 2022

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!