pechino express puntata 5
Spettacolo,  TV

Pechino Express 2022, puntata 5: Enzo Miccio sostituirà Costantino come conduttore?

Enzo Miccio torna in scena: da viaggiatore a conduttore? Tutto sulla puntata 5 di Pechino Express 2022 e sull’infortunio di Costantino Della Gherardesca

Il viaggio di Pechino Express 2022 si fa sempre più movimentato: giovedì 7 aprile 2022 è in arrivo su SkyUno una puntata 5 piena di sorprese. Dopo aver vestito di nuovo i panni di viaggiatore, infatti, sembra che il wedding planner più temuto dello show sia pronto a tornare in scena.

Questa volta, però, niente zaino: stando ai rumors, infatti, nella quinta tappa di Pechino Express 2022 Enzo Miccio sostituirà Costantino Della Gherardesca in veste di conduttore dell’adventure reality.

Ma cosa è successo a Costa? E cosa succederà nella puntata 5 di Pechino Express? Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla quinta tappa: itinerario, prova vantaggio, coppie in gara e molto altro.

Pechino Express 2022 avrà un nuovo conduttore? L’infortunio di Costantino e il ritorno di Enzo Miccio

Evidentemente, per Costantino Della Gherardesca tornare ai ritmi dei viaggiatori di Pechino Express 2022 è stato davvero troppo. A distanza di anni dalla sua prima partecipazione al programma (ha conquistato il podio nella prima edizione di Pechino Express, gareggiando con il nipote Barù), infatti, Costa ha deciso di indossare nuovamente lo zaino e rimettersi in gioco nel corso della terza tappa.

Scopri di più qui: Pechino Express 2022, Enzo Miccio e Max Giusti tornano nello show: tutte le anticipazioni del 24 marzo.

Al suo fianco, però, c’era un viaggiatore a cui è difficile stare dietro: il wedding planner Enzo Miccio, secondo classificato della scorsa edizione. Non ci è voluto molto, infatti, perché Costantino soccombesse alla frenesia di Miccio, partito in quarta verso la bandiera rossa di Pechino Express 2022. All’inizio della terza puntata il conduttore è caduto rovinosamente, scatenando l’ilarità sui social.

Risate a parte, però, pare che Costantino si sia infortunato davvero, riportando un danno alle costole. La domanda, quindi, sorge spontanea: continuerà a condurre Pechino Express 2022 o sarà costretto a ritirarsi dalla Rotta dei Sultani?

Enzo Miccio, il nuovo conduttore di Pechino Express 2022: sarà al timone della puntata 5

A quanto pare, Costantino si prenderà effettivamente una pausa dalla conduzione di Pechino Express 2022, come si deduce dalle anticipazioni della puntata 5.

Stando alle prime immagini trapelate, infatti, sembra che Enzo Miccio tornerà per una seconda comparsa. Difficilmente, però, si tratterà di un’ennesima esperienza da viaggiatore: visto l’infortunio di Costa – che si mostrava sofferente già nella scorsa puntata di Pechino Express 2022 – è molto probabile che Enzo Miccio lo sostituisca in veste di nuovo conduttore.

Non è chiaro se si tratterà di una soluzione definitiva o temporanea. Ciononostante, visti gli ottimi rapporti che legato il mitico wedding planner di Ma come ti vesti? alla produzione di Pechino Express 2022, l’entrata in scena di Miccio è sembrata una mossa obbligata.

Nella prossima puntata di Pechino Express (5), infatti, vedremo Miccio impegnato in una sessione di zip-lining che regalerà emozioni e risate al pubblico di SkyUno.

pechino express puntata 5
Enzo Miccio a Pechino Express

Pechino Express 2022, la prima tappa in Uzbekistan: nella puntata 5 niente più prova immunità

Conduttore a parte, la puntata 5 di Pechino Express 2022 proietterà coppie in gara e pubblico a casa verso il secondo Paese dell’itinerario della Rotta dei Sultani: l’Uzbekistan.

Dopo aver esplorato la Turchia in lungo e in largo (dalla Cappadocia all’Anatolia, fino alla metropoli di Istanbul), infatti, i viaggiatori entreranno in una nuova terra, piena di tradizioni, culture e segreti da scoprire. Essendo ormai giunti a metà itinerario, inoltre, nella puntata 5 non ci sarà più la prova immunità. Al suo posto (per non avvantaggiare troppo le coppie di Pechino Express 2022) ci sarà solamente una prova vantaggio.

Chi si aggiudicherà la prossima tappa di Pechino Express 2022? Per saperlo, non perderti la puntata 5, in onda su SkyUno e NOWTV giovedì 7 aprile 2022, dalle 21.15.

Leggi anche:

Enzo Miccio e Max Giusti tornano a Pechino Express

Pechino Express 2022 alla scoperta di Istanbul: la quarta tappa del 31 marzo sarà l’ultima in Turchia

Pechino Express 2022, la terza tappa in Turchia (24 marzo): Enzo Miccio torna in gara

Editor: Valentina Baraldi 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.