pechino express puntata
Spettacolo,  TV

Pechino Express 2022, tutti contro le Italia-Brasile: nella puntata 6 Natasha Stefanenko litiga con Helena Prestes

Si scalda il clima a Pechino Express 2022: le coppie in gara sono sempre più unite contro Italia-Brasile – Tutte le anticipazioni sulla puntata 6, in onda giovedì 14 aprile

Chi ha pronunciato la frase “L’importante è il viaggio, non la meta finale” chiaramente non è mai stato un viaggiatore di Pechino Express: alla vigilia della puntata 6 della Rotta dei Sultani, infatti, la competizione non è mai stata così accesa.

Dopo essersi fatte strada tra i pinnacoli rocciosi della Cappadocia, gli altopiani dell’Anatolia, la giungla urbana di Istanbul e il deserto uzbeko, le coppie di Pechino Express 2022 sono ormai nel bel mezzo della gara. Ovviamente, però, c’è chi sente la competizione più di altri. Agguerrite al limite della scorrettezza, per esempio, le Italia-Brasile si sono rapidamente guadagnate il titolo di coppia più odiata del programma TV, oltre ad aver strappato lo scettro di “squadra da battere” a Mamma e figlia. Cosa combineranno nella prossima tappa?

Nella puntata 6 di Pechino Express 2022 – in onda giovedì 14 aprile 2022 su SkyUno e NOWTV – ne vedremo delle belle: scopri qui tutte le anticipazioni!

Italia-Brasile ancora in cima alla classifica di Pechino Express 2022: nella puntata 6 pagheranno la loro scorrettezza?

Sono partite in sordina, ma – arrivati alla puntata 6 di Pechino Express 2022 – è ormai chiaro che sono le Italia-Brasile la coppia più agguerrita dell’edizione. Puntata dopo puntata, infatti, Nikita Pelizon e Helena Prestes hanno dimostrato di avere un unico obiettivo in testa: il tappeto rosso di Pechino Express 2022. Poco importa come e con chi arrivare alla meta: l’importante è arrivarci prima degli altri.

Ma qual è il confine tra competitività e scorrettezza? Assistendo ai continui sgambetti che le due modelle infliggono alle altre coppie di Pechino Express 2022 (dimostrandosi poi tutt’altro che pentite), si potrebbe dire che – se esiste – quel limite sia stato superato da un pezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Chi segue il programma, infatti, sa bene di cosa sono capaci le Italia-Brasile. Dall’inizio della trasmissione, infatti, le abbiamo viste ignorare le istruzioni di Costantino, infrangere le regole, barare nella risoluzione delle missioni, cercare apertamente di compromettere le altre coppie… con gli Scienziati ci sono persino riuscite, pur avendo incassato una penalità ufficiale per aver utilizzato un telefono non ammesso dal regolamento.

Inutile dire, dunque, che il gruppo di Pechino Express 2022 è sempre più unito contro le Italia-Brasile. Ma per Helena Prestes e Nikita Pelizon arriverà il momento di pagare il fio? Forse sì. A quanto si vede nelle anticipazioni della puntata 6, infatti, sembra che Helena Prestes andrà incontro a un infortunio nel corso della tappa…

pechino express puntata 6
Helena infortunata, nella puntata 6 di Pechino Express 2022

Helena Prestes vs Natasha Stefanenko: coppie miste, la spinta a Sasha e la lite tra le due viaggiatrici di Pechino Express (puntata 6)

A quanto pare, i colpi bassi di Italia-Brasile non si faranno attendere anche nella puntata 6 di Pechino Express 2022. Stando alle anticipazioni, infatti, nella prossima puntata di Pechino Express 2022 le coppie viaggeranno mescolate. Il che, come è ovvio, creerà nuove tensioni tra i viaggiatori. In particolare, sembra che Helena Prestes viaggerà al fianco di Victoria Cabello, finendo per rimproverarla a pieni polmoni per non stare al passo. Quanto a Nikita Pelizon, non sappiamo ancora con chi viaggerà.

L’ex giudice di X Factor, però, non sarà la sola a subire la rabbia della modella brasiliana. Durante la tappa, infatti, Helena si sconterà direttamente anche con Mamma e Figlia, dopo aver deliberatamente urtato Sasha durante una missione. Con la coppia di “Amazzoni” più agguerrita di Pechino, però, non c’è di certo da scherzare. Riuscirà a tenere testa a Natasha Stefanenko?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Enzo Miccio rimane a Pechino Express 2022: Costantino è ancora infortunato

Spettatore e giudice di tutti questi drammi, ci sarà anche questa settimana Enzo Miccio, che nella puntata 6 riprenderà il suo ruolo di conduttore ad interim di Pechino Express 2022. Dopo il debutto di settimana scorsa, infatti, l’ex viaggiatore si è ormai calato del tutto nella parte.

Costantino, invece, è tornato in Italia per accertamenti medici: non è ancora chiaro se farà ritorno per le puntate finali del programma o se lascerà il testimone a Miccio fino alla tappa finale di Dubai.

Leggi anche:

Helena Prestes, tutto sulla viaggiatrice di Pechino Express 2022: chi è davvero la modella di Italia-Brasile?

Madre e Figlia, la coppia “da battere” di Pechino Express 2022: chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni?

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.