Moda

Per la moda uomo GIORGIO ARMANI punta su Lucio Vanotti

Giorgio Armani Lucio Vanotti, fashion designer bergamasco diplomato all’Istituto Marangoni, vedrà sfilare la sua collezione uomo il 16 gennaio alle 11:30 al Teatro Armani

 

Giorgio Armani Lucio Vanotti, fashion designer bergamasco diplomato all’Istituto Marangoni, vedrà sfilare la sua collezione uomo il 16 gennaio alle 11:30 al Teatro Armani in occasione della Milano Fashion Week. Un sogno reso realtà da Giorgio Armani, che dopo aver puntato su Daizy Shely, ha scelto di dare una chance a un talento italiano. Armani ha iniziato nel giugno del 2013 a dare spazio a talenti italiani e internazionali, dichiara infatti nel comunicato ufficiale: «Ormai da diversi anni sostengo i giovani talenti che mi sembrano più promettenti nel panorama della moda italiana e internazionale. Il loro entusiasmo, la dedizione, e la creatività declinata in modo sempre personale e sentita continuano ad appassionarmi. A Lucio Vanotti, il designer che ho scelto per questa stagione, auguro un futuro brillante, ricco di soddisfazioni».

E Lucio Vanotti risponde «ricevere quest’opportunità da Giorgio Armani

E Vanotti risponde «ricevere quest’opportunità da Giorgio Armani rappresenta per me un grandissimo riconoscimento. Il mio sentito ringraziamento va a colui che, oltre a essere un grande esempio dal punto di vista imprenditoriale, è l’inventore di un codice estetico che tutto il mondo apprezza, che mi ha influenzato e in cui mi riconosco».

Vanotti disegna collezioni per uomo e donna dall’autunno-inverno 2012/2013, e questa sarà la sua prima sfilata.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!