Perisic Juve
Sport

Perisic Juve: Il croato lascerà i neroazzurri per il club bianconero?

Perisic Juve: Il croato lascerà i neroazzurri per il club bianconero a fine stagione?

Perisic Juve: L’addio di Ivan Perisic all’Inter sembra sempre più vicino. Il giocatore croato dopo una stagione superlativa è diventato uno dei nomi più voluti del calciomercato. Tra le squadre interessate al giocatore c’è in prima fila la Juventus di Massimiliano Allegri.

Juve Perisic: il croato sotto gli occhi di tutto

Ivan Perisic è stato il vero uomo in più dell’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore croato quest’anno è stato autore si una super stagione, in cui si è fatto trovare sempre pronto e al servizio dell’allenatore e della squadra. Squadra che attualmente si trova con una sola partita disponibile per poter riconfermarsi Campioni d’Italia.

La situazione del giocatore in terra neroazzurra è molto difficile, visti anche i problemi economici della società, che difficilmente riuscirà a rinnovare il giocatore per la prossima stagione di serie A. Questa situazione ha portato all’interesse di tanti altri club, in primis la Juventus che necessita di un giocatore versatile come Perisic.

Perisic Juve

Il club bianconero ha già mosso la sua prima offerta al giocatore. Offerta che prevede un contratto biennale con la possibilità di un terzo anno opzionale con un ingaggio da 6 milioni di euro. Un’offerta che supera decisamente quella proposta dal club neroazzurro, che si era limitato ad un biennale da 4, 5 milioni di euro più bonus (attualmente il suo ingaggio attuale si aggira intorno ai 4,8 milioni).

La trattativa con l’Inter sembra sempre più ai ferri corti, questo di conseguenza ha portato le altre società a muoversi in maniera tempestiva, in modo tale da chiudere le trattative nel minor tempo possibile.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

La festa Scudetto diventa un caso per Milan e Inter: piazza Duomo o San Siro?

Liverpool-Real Madrid, finale Champions League 2022: data, biglietti, dove si gioca e dove vederla in tv e streaming

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!